Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Vendo Nuovo Trecciato berkley whiplash pro - Vicenza

• Topic chiuso Questo topic è bloccato
4 risposte a questo topic

#1 pessegatto

pessegatto

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 164 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Tecnica: spinning/casting

Postato 13 November 2008 - 22:48 PM

VENDUTE -- Come da titolo vendo 3 bobine Berkley Whiplash pro da 125yd (114m) Green
1 pezzo - 6 lb - 3,4kg - 0,08mm
2 pezzi - 4 lb - 2,7kg - 0,06mm
Prenotazione sul 3d e per cortesia inviate anche mp. Grazie

http://uploads.forumcommunity.it/post-1 ... 623439.jpg
Andrea

#2 Giordaloco

Giordaloco

Pescatore qualunquista

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 14 November 2008 - 06:42 AM

:? :? C'è qualcosa che non mi torna :D Controlla bene la portata, le libre che esponi sono il diametro non i chili di resistenza che sono più del doppio :wink:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image http://giordalocopes....forumfree.net/
27-06-1944

#3 pessegatto

pessegatto

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 164 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Tecnica: spinning/casting

Postato 14 November 2008 - 11:42 AM

:? :? C'è qualcosa che non mi torna :D Controlla bene la portata, le libre che esponi sono il diametro non i chili di resistenza che sono più del doppio :wink:

E' Già!!! Grazie per la segnalazione.
Ho controllato ora hai ragione.
La portata del 0,06 è di 10,6 kg.
La portata del 0,04 è di 7,06 kg, però rimango del parere che la portata è di 6lb e di 4lb, mentre il diametro è molto ridotto (è capillare).
Le confezioni sono originali, ho la fattura USA purefishing (Distributore prodotti Berkley) ma presumo siano errate le stampe etichetta (vedi foto) oppure cosa più probabile le interpreto male io. Ciao
Libere solo le due 0,04. La 0,06 ho deciso di tenermela!!! :D per metterla sul mulino da artificiali leggeri.
Andrea

#4 Giordaloco

Giordaloco

Pescatore qualunquista

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 14 November 2008 - 16:33 PM

:D :D :D Quelle libre sono il modo Usa di classificare i diametri (secondo portata), in questo caso danno la corrispondenza del Nylon
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image http://giordalocopes....forumfree.net/
27-06-1944

#5 Actos

Actos

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 54 Post:

Postato 14 November 2008 - 16:56 PM

E' Già!!! Grazie per la segnalazione.
Ho controllato ora hai ragione.
La portata del 0,06 è di 10,6 kg.
La portata del 0,04 è di 7,06 kg, però rimango del parere che la portata è di 6lb e di 4lb, mentre il diametro è molto ridotto (è capillare).
Le confezioni sono originali, ho la fattura USA purefishing (Distributore prodotti Berkley) ma presumo siano errate le stampe etichetta (vedi foto) oppure cosa più probabile le interpreto male io. Ciao
Libere solo le due 0,04. La 0,06 ho deciso di tenermela!!! :D per metterla sul mulino da artificiali leggeri.

Scusa, una curiosità: ho provato ad andare sul sito di purefishing dal quale ti rimandano direttamente sui siti dei vari produttori. Nello specifico se vai sul sito USA della Berkley del Whiplash non c'è traccia se cerchi di andare sui siti europei non ti portano da nessuna parte. Vorrei capire come hai fatto a comprare il whiplash dagli USA perchè se c'è il modo sarei parecchio interessato :D :D

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi