PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 18 March 2007 - 14:04 PM
Postato 19 March 2007 - 09:45 AM
Postato 19 March 2007 - 12:15 PM
Postato 19 March 2007 - 16:28 PM
Postato 19 March 2007 - 19:30 PM
Che strano :? al primo turno niente di fatto 8) solitamente i primi due turni sono i piu' proficui ............................
Piazzamento okcomplimenti...............
Postato 20 March 2007 - 21:02 PM
Postato 20 March 2007 - 21:25 PM
Postato 20 March 2007 - 21:36 PM
Postato 21 March 2007 - 07:56 AM
Soprattutto 8 tris, lasciavo scendere 4-5 secondi... oppure piombino da 2,5. Esche ad inizio gara caimano + camola per velocità.. poi camola singola o doppia..
Comunque non c'ero mai stato e devo dire che non è male...
Postato 21 March 2007 - 13:54 PM
curiosità ma la pasta non viene mai usata in gara??? :? scusami la mia ignoranza ma cos'è l'8 tris????
Postato 21 March 2007 - 15:25 PM
Postato 21 March 2007 - 20:07 PM
Bene bene, grazie dimi come al solito prendo appunti
![]()
![]()
sapevo cos'era il BUGIARDINO , ma non avevo mai sentito nessuno che lo chiamasse TRIS!!! Un'altra cosa nuova l'ho imparata!!!!
Mi sto documentando sulle montature per le gare perchè domenica dovrei avere la mia prima gara in laghetto e sono indeciso sulle montature!!!
Una canna penso di "equipaggiarla" con un piombo super slim da 3 mentre l'altra ...... boh bombarda???penna??? galleggiante???
Cosa consigliate??? In questo laghetto ho sempre pescato con bombarda da 8g. 1,6G oppure 2,5G e provato con piombo da tremarella 4,5g.
Non sò nemmeno io come comportarmi!!! :? :? :shock:
Help me!!!!![]()
![]()
Postato 21 March 2007 - 21:40 PM
Postato 22 March 2007 - 01:12 AM
Postato 22 March 2007 - 07:13 AM
dimi bs mi dispiace dirtelo ma il tris e il bugiardino non sono la stessa cosa... la bombarda della daiwa che assomiglia di più al tris è l'affondante o opaco (da non cofondere con il moretto)curiosità ma la pasta non viene mai usata in gara??? :? scusami la mia ignoranza ma cos'è l'8 tris????
Il Tris(nome reale) e' la bombarda affondante detta anche Bugiardino , 8 e' il peso in gr.
Il Tris o Bugiardino e' di colore nero opaco la sua caratteristica e' il super affondamento dato dal piombo concentrato in testa............
rispetto alle altre bombarde di altre marche e' quello piu' veloce a scendere sul fondo e mantenerlo durante il recupero...........
Postato 22 March 2007 - 11:25 AM
Postato 22 March 2007 - 17:34 PM
dimi bs mi dispiace dirtelo ma il tris e il bugiardino non sono la stessa cosa... la bombarda della daiwa che assomiglia di più al tris è l'affondante o opaco (da non cofondere con il moretto)
Postato 22 March 2007 - 17:43 PM
Mi sto documentando sulle montature per le gare perchè domenica dovrei avere la mia prima gara in laghetto e sono indeciso sulle montature!!!
Una canna penso di "equipaggiarla" con un piombo super slim da 3 mentre l'altra ...... boh bombarda???penna??? galleggiante???
Cosa consigliate??? In questo laghetto ho sempre pescato con bombarda da 8g. 1,6G oppure 2,5G e provato con piombo da tremarella 4,5g.
Non sò nemmeno io come comportarmi!!! :? :? :shock:
Help me!!!!![]()
![]()
Postato 22 March 2007 - 18:12 PM
dimi bs mi dispiace dirtelo ma il tris e il bugiardino non sono la stessa cosa... la bombarda della daiwa che assomiglia di più al tris è l'affondante o opaco (da non cofondere con il moretto)curiosità ma la pasta non viene mai usata in gara??? :? scusami la mia ignoranza ma cos'è l'8 tris????
Il Tris(nome reale) e' la bombarda affondante detta anche Bugiardino , 8 e' il peso in gr.
Il Tris o Bugiardino e' di colore nero opaco la sua caratteristica e' il super affondamento dato dal piombo concentrato in testa............
rispetto alle altre bombarde di altre marche e' quello piu' veloce a scendere sul fondo e mantenerlo durante il recupero...........
Postato 22 March 2007 - 18:14 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi