qui radioPescaok news....(anche se in delay di più di un'ora...)

Vi informo sui risultati del 1° e 2° Round (per chi non ha contatto diretto) che i baldi Pescaokeini BossFerro,Din/Don Cit (poi vi diro perchè io e MastroEtienn abbiamo coniato questo appellativo per il CIT

1° ROUND
-BossFerro 1° di settore

-Din/Don CIT 3° di settore

-Kakà 1° di settore

il secondo round non vorrei scriverlo (tra l'altro non ho visto fino alla fine e quindi mi devo affidare/fidare del nostro MastroEtienn con cui sono stato in contatto via sms e spero che, conoscendolo, non mi abbia fatto la soluta burla)...Comunque...
2° ROUND
-BossFerro 2° di settore (ad 1 trota dal 1°

-Din/Don CIT 3° di settore

-Kakà 4° di settore

dei risultati del 2° Round non mi prendo la responsabilità...prendetevela con MastroEtienn se non sono corretti

Veniamo ad una breve cronaca del 1° round (lato agonismo, perchè la cronaca dell'incronto tra i vari soci del nostro amato forum la posterò separatamente :wink: )
Il lago di San Pietro in Gu si presentava questa mattina con acqua sufficientemente trasparente da farmi pensare che la battaglia si sarebbe svolta sottoriva...il campo di gara scelto dalla federazione sì sà che è tecnicamente selettivo, ma conoscendo le attitunidi del BossFerro e del CIT mi vien l'idea che possano fare molto bene con pesci a vista...
Nulla di più sbagliato!! :? Le trote che si vedono scorazzare sottoriva se ne fregano....Infatti tutti partono con bombarde,Tris,ecc.. ...chi da 10 chi da 15 chi da 20....si prende fuori...non c'e' nulla da fare!! Ora capite perchè io non sono tra i 120 della finale

Turno dopo turno il BossFerro mette in cascina il risultato nonostante ben 3 rotture in linea dovute dalla massiccia presenza di trotazze anche da oltre 2 kg pre-esistenti che mettono a dura prova tutti i partecipanti...(mai sentite tante imprecazioni in tutti gli accenti italici in un'unica occasione

..Din/Don CIT non è da meno ma, per sua stessa ammissione, buca un paio di turni e si autorosicchia il vantaggio iniziale...
2° Round...
-Non dico nulla ma sarebbero bastati un paio di traversoni (trote a 15 mt sulla sinistra) al BossFerro e saremo a parlare di 2 primi sicuri sicuri:fluch: ...Oscar t'avrei ammazzato a pietrate!!!Ziobilly!!!

-il Cit l'ho avuto davanti in un turno maledetto e sfigato (per tutti)...1 trota...lo sconforto m'ha preso il cuore

Ciao a tutti...il 3° Round è domani ma io non sarò li in diretta a fare da radiocronista (sfortunatamente)...chiamerò l'Oscar Nazionale e vedo di tenervi informati...
OHHHH....Domani tutti mentalmente a tifare per i 3 nostri baldi eroi...mi raccomando!!!!