SALA-MINNOW
________________________________________________________________________________
Materiale minnow
samba
________________________________________________________________________________
Tipo di verniciatura
Il solito aerografo economico
Occhi
Incollati (autocostruiti)
Armatura
Filo inox 0,8mm a vite
Modello
Affondante, da 6cm x 9,5gr
Materiale paletta
Alluminio
Descrizione generale lavoro
Minnow classico color argento-rame, ottenuto con stagnola adesiva, i più esperti storceranno il naso in quanto è una soluzione un pò deboluccia....ma ho voluto sperimentare un sistema...dopo il fissaggio della stagnola e la decorazione effetto squame ho dato 4-5 strati di vetrificante x parquet...dopodiche ho finito la verniciatura con il dorso e il ventre...e ho dato una mano di bicomponente Cecchi...è una soluzione che finora si stà comportando molto bene in quanto non ho avuto nessun cedimento a differenza dei primi...