Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

nuovo exage FB

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 sephitot

sephitot

pescatore incallito

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1190 Post:
  • LocalitàPonte Buggianese
  • Tecnica: un po' di tutto

Postato 31 October 2008 - 11:35 AM

Ho visto il nuovo exage e devo dire che esteticamente è molto bello,vorrei sapere se li hanno migliorati anche dal punto di vista tecnico,comunque x 45 euro non è niente male

Posted Image
L'uomo comune ragiona,il saggio tace,il fesso discute.

#2 linuz

linuz

Admin

• Amministratori
  • 15479 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Anno di nascita:1978

Postato 31 October 2008 - 12:31 PM

l'ho visto sulla canna di un mio amico e ci ho fatto 2 lanci, quindi è un po' poco per dare giudizi
Il suo era un 4000
però l'impressione è che in generale non cambi molto dalla versione precedente (a parte la doppia manovella)

La doppia manovella è questione di gusti. Io ho notato che avendo i pomelli fatti così e non a "T" mi trovo male, sui mulinelli taglia 4000 preferisco il pomello a "T", mi da maggiore presa nel recupero

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach

#3 Giordaloco

Giordaloco

Pescatore qualunquista

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 31 October 2008 - 14:51 PM

Per la manovella è questione di gusti ; io ho avuto per molto tempo un vecchio Stradic a doppia manovella e , se trovassi le manovelle doppie per tutti i miei mulini le prenderei, per il resto nun zo :wink:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image http://giordalocopes....forumfree.net/
27-06-1944

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi