Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

vetrino

• Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 reppo19

reppo19

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 34 Post:

Postato 29 October 2008 - 18:46 PM

ho sempre pescato con delle bombarde ma voglio provare il vetrino .
qual'è la montatura piu giousta?
è meglio usare piu vetrino da 1 g o meglio 1 da 4 g ?
e che grado di affondabilita ha un vetrino?

#2 Giordaloco

Giordaloco

Pescatore qualunquista

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 29 October 2008 - 18:54 PM

Spostato !!!
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image http://giordalocopes....forumfree.net/
27-06-1944

#3 Manuel90

Manuel90

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 156 Post:
  • LocalitàViterbo
  • Tecnica: Trota lago

Postato 29 October 2008 - 19:54 PM

ho sempre pescato con delle bombarde ma voglio provare il vetrino .
qual'è la montatura piu giousta?
è meglio usare piu vetrino da 1 g o meglio 1 da 4 g ?
e che grado di affondabilita ha un vetrino?

Guarda io personalmente pesco con un galleggiante con filo passante all'interno di 5 grammi,un vetrino lungo di forma triangolare da 4.5g,pallinasalvanodo,girella e finale di una metrata e funziona molto bene...così al movimento rotatorio della girella si abbina quello ondulatorio dato dalla forma del vetrino e l'esca in acqua si muove molto...a me frutta molto e mi trovo decisamente bene :)
Può piovere,nevicare,diluviare,esserci bufera....finchè il mulinello gira io lancio

#4 Angus Young

Angus Young

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 29 October 2008 - 19:59 PM

Ciao Reppo...
tu da dove 6? :?

Relativamente alla domanda che poni, in attesa dei soloni del trota lago, ti consiglio di cercare in questa sezione ( con il tasto "cerca" così ti eviti milioni di post :D )....Tieni conto che potrai leggere in questo modo almeno 1 settimana relativamente alla pesca con vetrino. :)

Per inciso...per la grammatura dipende dove,quando,come vuoi pescare...
Mi permetto di suggerirti quindi,se vuoi risposte interessanti e non basate sulla chiaroveggenza,dote necessaria per darti consigli e non si sà dove vai a pesca, di integrare la tua domanda con più informazioni possibili :) ...per esempio, grandezza lago, profondità,tipologia d'acqua e,se lo sai già, abitudini delle trottazze...

Ps.se sei nei laghetti del NordEst, nel 99% dei casi, e usi un vetrino di 1Gr non arrivi nemmeno a pucciare la camola in acqua :wink: ...
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#5 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 29 October 2008 - 20:30 PM

Ciao Reppo...

Relativamente alla domanda che poni, in attesa dei soloni del trota lago, ti consiglio di cercare in questa sezione ( con il tasto "cerca" così ti eviti milioni di post :D )....Tieni conto che potrai leggere in questo modo almeno 1 settimana relativamente alla pesca con vetrino. :)

Mi permetto di suggerirti quindi,se vuoi risposte interessanti e non basate sulla chiaroveggenza,dote necessaria per darti consigli e non si sà dove vai a pesca, di integrare la tua domanda con più informazioni possibili :) ...per esempio, grandezza lago, profondità,tipologia d'acqua e,se lo sai già, abitudini delle trottazze...

Ps.se sei nei laghetti del NordEst, nel 99% dei casi, e usi un vetrino di 1Gr non arrivi nemmeno a pucciare la camola in acqua :wink: ...

:up:
Buy the best,forget the rest...

#6 psyco

psyco

--------------------------------

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1281 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: trota

Postato 29 October 2008 - 20:52 PM

Ciao Reppo...

L'emozione di una cattura anche dopo tanti anni di pesca è sempre quella!

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi