PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 26 October 2008 - 18:05 PM
Postato 27 October 2008 - 18:13 PM
Postato 27 October 2008 - 20:38 PM
Postato 27 October 2008 - 22:09 PM
Lo ricordo il tuo topic , il fatto è che un intero periodo è stato dedicato alla gare sul Ticino, da settmbre fino a novembre non parlando delle gare precedenti, bastava un 'alternanza bastava tirare dentro a rotazione Ceresio Varese e perchè non anche il Maggiore cosi è la volta buona che magari si possa trovare una bel capo gara anche per il Verbano mettendolo i migliori condizioni per pescarvi.Ma cosi sono penalizzati i pescatori qualunquisti della domenica, costretti ad emigrare lontano.
Siamo la provincia dei 7 laghi (e cisno Ticino e Tresa) ma dal punto di vista pescatorio non abbiamo ambienti all'altezza con sponde adeguate a pescarvi. Io ho avut oal fortuna di vedere zone del basso ticino messe meglio, non parliamo del campo gara del Mincio, per pescare le si danno volentieri 5 euro.
comunque grazie lo stesso :wink:
Postato 28 October 2008 - 14:24 PM
Postato 28 October 2008 - 19:02 PM
Lago Ceresio - posti utili come varese ma in più grossi problemi per le auto
Lago Maggiore - posti utili ??? , quest'anno per fare una gara a coppia di 50 persone si sono dovute affrontare mille difficoltà e anche potendo trovare più posti, tra il primo garista a valle e l'ultimo a monte ci sarebbero non meno di 50 km :? :? , impensabile e di difficile applicazione.
gli altri laghi?
monate e comabbio sono privati
ghirla è troppo piccolo e non adatto a gare
delio per gare neanche a parlarne
detto questo considera quest'altro: chi credi che abbia lavorato e continui a farlo per rendere le sponde del ticino da sesto calende fino a somma lombardo, tranne la parte di riserva di somma, praticabili per la pesca se non i garisti?
se qualcuno non si facesse un @@@@@ così per pulire da rovi, alberi pericolanti, rami secchi pericolosi, sporcizia che lasciano gli incivili, tempo un anno e il ticino diventerebbe un deserto perchè nessuno si prenderebbe la briga di tenerlo in ordine: la provincia? non credo proprio. :? :?
concludendo, questo è il mio pensiero, anche perchè io sono uno di quei xxxx alla domenica dopo la gara, si assicura che nessun garista abbia lasciato immondizia anche perchè sarebbe soggetto a sanzioni e, con gli organizzatori raccoglie quanto eventualmente lasciato.
Il sabato successivo prima di un altra gara si trova di tutto lasciato dai pescatori e ti assicuro che non si tratta di garisti.
altri campi gara oltre il Ticino in provincia non esistono.
ciao
con amicizia
massimo :wink:
Postato 28 October 2008 - 20:23 PM
Postato 31 October 2008 - 14:34 PM
quel tratto li lo consco non è frequentato da nessuno , che sappia è una zona "deserta dal punto di vista pesci
Postato 31 October 2008 - 14:46 PM
quel tratto li lo consco non è frequentato da nessuno , che sappia è una zona "deserta dal punto di vista pesci
caro andrea,ricordati che tanti spot non son frequentati più per pigrizia (camminare)che per mancanza di pesce
e che tanta gente definisce mancanza di pesce un luogo ove fai 10/15 pezzi pescati bene, invece che 30 kg di tira-tira
anche se quest'ultimo non è certamente il tuo caso
Postato 31 October 2008 - 15:01 PM
caro andrea,ricordati che tanti spot non son frequentati più per pigrizia (camminare)che per mancanza di pesce
e che tanta gente definisce mancanza di pesce un luogo ove fai 10/15 pezzi pescati bene, invece che 30 kg di tira-tira
pigrizia non credo perchè è un posto comodo. Sono contento che hai colto anche il fatto che mi bastano 3 o 4 pesci pescati bene, se devo far cestino basta che vado al Ceresio uno di quei giorni che ogni lancio è un pess.
OT sto aspettando tue risposte su.......
Postato 02 November 2008 - 10:45 AM
pigrizia non credo perchè è un posto comodo. Sono contento che hai colto anche il fatto che mi bastano 3 o 4 pesci pescati bene, se devo far cestino basta che vado al Ceresio uno di quei giorni che ogni lancio è un pess.
OT sto aspettando tue risposte su.......
lo sò andrea che aspetti risposteed io aspetto a giorni il nuovo per farti sorpresa spero gradita :wink:
Postato 02 November 2008 - 10:55 AM
Postato 02 November 2008 - 13:55 PM
meglio tenere sott'occhio questi due pessimi elementi
![]()
chissa' le loro menti intricate e offuscate da chissa' quale strano misterioso intruglio a base di ICUMENEONE STELLATO cosa staranno tramando alle nostre spalle![]()
vade retro vade retro![]()
dobbiamo preparare la pozione anti ICUMENEONE ma e' tardi troppo tardi ...............aiutooooooooooooooooo
Postato 02 November 2008 - 17:23 PM
meglio tenere sott'occhio questi due pessimi elementi
![]()
chissa' le loro menti intricate e offuscate da chissa' quale strano misterioso intruglio a base di ICUMENEONE STELLATO cosa staranno tramando alle nostre spalle![]()
vade retro vade retro![]()
dobbiamo preparare la pozione anti ICUMENEONE ma e' tardi troppo tardi ...............aiutooooooooooooooooo
Dimi ci sono delle nuove versioni di Icnumeone che gommato sta verificando, mi ha chiesto il favore di testarle sia a spinning che a ledgering dove il suo utililizzo è ancora in fase embrionale:wink:
Postato 03 November 2008 - 03:21 AM
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi