Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

canne da casting awa shima

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 Roberto84

Roberto84

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 39 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Spinning

Postato 26 October 2008 - 14:40 PM

Salve, volevo acquistare una canna da casting da lancio molto leggero e volevo sapere se le awa shima sono buone canne.
puntavo sulle awa shima perchè hanno un prezzo più contenuto, visto che le gloomis e evergreen costano caro.
e che mulinello da casting potrei abbinarci per lanciare artificiali molto leggeri?

grazie come sempre dei vostri preziosi consigli.

#2 Giordaloco

Giordaloco

Pescatore qualunquista

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 26 October 2008 - 15:06 PM

Non saprei che dirti , io della Awa ho provato solo una canna da mare da 500 grammi :D E posso dirti che pur funzionando discretamente ha delle finiture orrende e dopo un pò il portamulinello si è messo a girare sulla canna :roll: Comunque da quel poco che ho sentito la fascia medio alta non è male.
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image http://giordalocopes....forumfree.net/
27-06-1944

#3 BigSalabracco

BigSalabracco

Salabracco

• Gold Member
  • 555 Post:
  • LocalitàNegrar-VR
  • Tecnica: Spinning-Bassfishing

Postato 29 October 2008 - 18:07 PM

Io ho una 210 da 5/8 - 1 1/2 oz e devo dire che non è propio male qualità prezzo...devi stare attento xrò che siano modelli del 2008 che qualitativamente parlando sono molto superiori alle precedenti...come finiture e come grezzo...e poi il castig delle nuove è reale...sono state perfezzionate e testate da angler italiani xciò lo standar ci si addice.... :wink: ...come mulinello se vuoi stare su awa-shima ti consiglio l'astro-one che è il top di gamma costicchia un pò (150 €)ma è veramente fatto bene.... quelli inferiori non mi convincono molto...anzi... :? ...se vuoi spendere meno ci sono vari modelli dell' abu-garcia...molto validi... :wink: ...holà
Meglio una brutta giornata di pesca...che una bella giornata di lavoro..!! 16/08/1977

SALABRACCO TEAM

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi