Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

msn 9

• Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 fede

fede

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 661 Post:
  • Localitàviterbo

Postato 21 October 2008 - 16:57 PM

oggi mia sorella mi ha detto che è stata lanciata ufficialmente la beta di msn 9,io l'ho istallata,ve la consiglio per la grafica e per i programmai,ma da subito il computer si comporta in modo strano:sparisce tutto e rimane solo l'immagine dell desktop(installazione),poi ora ci smanetto poi vi dico,da qui si scarica
http://download.live.com/?mkt=it-it
13 anni,troppa poca esperianza Posted Image

#2 fede

fede

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 661 Post:
  • Localitàviterbo

Postato 21 October 2008 - 17:43 PM

programmino interessante,veloce e da pochi problemi,comunque piano piano sta dimopstrando dei difetti:le opzioni sono tutte a scatola cinese e sono difficili da trovare,essendo una beta non esiste plus e le emoticon si vedono una volta si e 10 no,tranne quelle che scrivi tu che nn si vedono mai

#3 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27807 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 22 October 2008 - 00:21 AM

programmino interessante,veloce e da pochi problemi,comunque piano piano sta dimopstrando dei difetti:le opzioni sono tutte a scatola cinese e sono difficili da trovare,essendo una beta non esiste plus e le emoticon si vedono una volta si e 10 no,tranne quelle che scrivi tu che nn si vedono mai

IMHO mi pare logico, spesso con la versione attuale a chi usa millemila icone simili appaiono quelle al posto del testo e non si capisce piu' quel che stai scrivendo (che poi tra l'altro di emoticon uso solo quelle che servono :D )

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#4 fede

fede

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 661 Post:
  • Localitàviterbo

Postato 22 October 2008 - 13:08 PM

il problema è che anche quelle che scrivono gli altri nn si vedono,e al posto del testo si vede un quadrato bianco,comunque ve lo consiglio,basta prenderci un po la mano

#5 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27807 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 22 October 2008 - 14:36 PM

il problema è che anche quelle che scrivono gli altri nn si vedono,e al posto del testo si vede un quadrato bianco,comunque ve lo consiglio,basta prenderci un po la mano

sicuro di non avere problemi di banda? :?

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#6 SAMPEI_89

SAMPEI_89

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 96 Post:
  • LocalitàGallicano, Lucca
  • Tecnica: roubasienne

Postato 28 October 2008 - 23:59 PM

Ciao, io ho messenger 9 beta e non mi da problemi, e poi sono riuscito anche a trovare messenger plus per il beta, ci sono stato mezza giornata ma ci sono riuscito.....vorrei mettere il sito....ma non me lo ricordo :? ...comunque chiunque lo volesse mi mandi un mp.... :D :D :D ...ciao :)

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi