Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

PRIMA GARA DELLA MIA VITA:)

• Please log in to reply
10 risposte a questo topic

#1 Ibracadabra

Ibracadabra

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 484 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: tremarella

Postato 19 October 2008 - 17:20 PM

salve ragazzi...stamattina ho partecipato alla mia prima gara!!!30partecipanti...lago molto piccolo...la prima cosa da fare era l estrazione per il numero identificativo e io cosa ti vado a pescare?17...vabbe!!!inizio e nel primo turno faccio solo 2trote xkè si erano ammassate nel lato opposto del lago sulla mia sinistra :doubt:xo dalla mia parte ho preso solo IO!!!buono;proseguo al ritmo di un paio di trote a turno fino a ke nn arrivo al punto fatidico..faccio 3trote al volo finkè quello di fianco non mi lancia sopra e mi fa un groviglio assurdo che ci fa tagliare le lenze!!prendo l altra canna montata a galleggiante(io le stavo facendo col vetro)e ne faccio una..KE RABBIA!!!proprio al momento miglioreeee.arrivo alla pausa con 10trote e il primo stava tipo a 20 :( ricomincio da un settore discreto e ne faccio 4..ma il solito xxxx accanto a me lancia storto e mi fa ritagliare tutto!!!VOLEVO UCCIDERLO!!!!insomma in finale 18trote...hanno vinto con 44..xo ne ho lasciato dietro parecchi e x essere la mia prima gara mi accontento :D ho capito anche un po di cosette ke sl con l esperienza diretta noti..alla prossima gara devono TREMARE TUTTi :D ahahahah..comunque è stato bello bello bello!!nn vedo l ora di rifarlo sperando che chi avrò a fianco sia un po piu disciplinato :!:
APPLAUSI X IBRAAAAAA!

#2 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 19 October 2008 - 17:40 PM

Avere a fianco quelli bravi ha dei pro e dei contro... i pro sono che puoi pescare tranquillamente che saranno loro a stare attenti a te e a non prenderti e i contro sono che ti rubano tutti i pesci sotto al naso ! :D
Comunque dai... non è andata male ! :wink:
Buy the best,forget the rest...

#3 Simone86

Simone86

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 114 Post:
  • LocalitàRoccafranca Bs
  • Tecnica: trota laghetto

Postato 19 October 2008 - 18:35 PM

Bhe come prima gara è andata bene poi per i risultati stai tranquillo per le prime volte prendi delle belle sbacchettate io ne sò qualcosa :D e poi stai sicuro che fin che esisterà la pesca ci saranno sempre i furbi che lanciano storto

#4 robcarol

robcarol

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 19 October 2008 - 18:51 PM

Bhe come prima gara è andata bene poi per i risultati stai tranquillo per le prime volte prendi delle belle sbacchettate io ne sò qualcosa :D e poi stai sicuro che fin che esisterà la pesca ci saranno sempre i furbi che lanciano storto

quando i pesci sono in pochi picchetti è normale che si lanci storto..alla fine la gente va per prendere i pesci,non per remare acqua.. :D e una cosa che ho imparato sulla mia pelle è che i pesci vanno fatti quando ci sono..dopo ci sono solo i rimpianti.. :D :wink:
18/01/1986

#5 Simone86

Simone86

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 114 Post:
  • LocalitàRoccafranca Bs
  • Tecnica: trota laghetto

Postato 19 October 2008 - 19:10 PM

Si ma non si puo neanche accettare gente che magari è al 20 e vuole andare a fare il pesce al n°1 vorrebbe dire mandare fuori gara almeno 15 persone che hanno lo stesso diritto di pescare come gli altri

#6 robcarol

robcarol

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 19 October 2008 - 19:17 PM

Si ma non si puo neanche accettare gente che magari è al 20 e vuole andare a fare il pesce al n°1 vorrebbe dire mandare fuori gara almeno 15 persone che hanno lo stesso diritto di pescare come gli altri

i lanci storti vanno fatti solo se ci sono le condizioni per farlo e se te lo permettono di farlo.. :D :D e poi la regola numero uno è avere precisione nel lancio,se no è assolutamente da evitare.. :D :D :wink:
18/01/1986

#7 Cit

Cit

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 19 October 2008 - 20:06 PM

Buoni ragazzi state sereni!Invito tutte e due quando avrete tempo a guardare non a partecipare prima una gare di provinciale poi una gara del torneo elite o una di italiano noterete persone che lanciano e fanno arrivare la loro lenza in un punto preciso non lanciano mai a casaccio ho partecipato a gare dove pescavano 10 15 persone sullo stesso mazzetto a tiro di 15/20grammi senza mai intralciarsi.Io penso che il pesce è da prendere storto o dritto che sia l importante è avere il rispeto degli altri concorrenti e metterli nelle migliori condizioni!!!! :) hola
FICCAGLI!!!!

#8 robcarol

robcarol

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 20 October 2008 - 13:41 PM

Buoni ragazzi state sereni!Invito tutte e due quando avrete tempo a guardare non a partecipare prima una gare di provinciale poi una gara del torneo elite o una di italiano noterete persone che lanciano e fanno arrivare la loro lenza in un punto preciso non lanciano mai a casaccio ho partecipato a gare dove pescavano 10 15 persone sullo stesso mazzetto a tiro di 15/20grammi senza mai intralciarsi.Io penso che il pesce è da prendere storto o dritto che sia l importante è avere il rispeto degli altri concorrenti e metterli nelle migliori condizioni!!!! :) hola

ero quello che intendevo dire io ma tu l'hai spiegato meglio... :D :D :D
proprio domenica ho visto una gara che pescavano 10 persone nello stesso punto senza prendersi dentro l'uno con l'altro..addirittura uno li ferrava,li faceva saltare sopra le lenze degli altri per non prenderli dentro... :D :D :D
18/01/1986

#9 Cit

Cit

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 20 October 2008 - 17:38 PM

Più o meno come mè e il ferro a pogno solo che lui ha fatto di tutto x ostacolarmi :wink: Mentre io da vero gentilman gli facevo fare quello che voleva avevo il suo cimino sotto la visiera del cappellino e gli passavo anche le camole da innescare :D
FICCAGLI!!!!

#10 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 20 October 2008 - 18:38 PM

Più o meno come mè e il ferro a pogno solo che lui ha fatto di tutto x ostacolarmi :wink: Mentre io da vero gentilman gli facevo fare quello che voleva avevo il suo cimino sotto la visiera del cappellino e gli passavo anche le camole da innescare :D

Mi sa tanto che era il contrario ! :D
Buy the best,forget the rest...

#11 Cit

Cit

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 20 October 2008 - 20:10 PM

aaaaa Siiiii!!!!!!!! :D
FICCAGLI!!!!