PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 17 October 2008 - 16:18 PM
Postato 17 October 2008 - 17:00 PM
Postato 17 October 2008 - 17:08 PM
Ecco fatto !!! Adesso ci vorranno tutti i Mod presenti in questo post per cancellare gli insulti
![]()
![]()
![]()
Postato 17 October 2008 - 17:11 PM
Postato 17 October 2008 - 17:31 PM
Dall'altra parte ci ho messo mezz'ora per leggere tutte le risposte ; se fossi in lei mi guarderei ben intorno quando va a spasso
Postato 17 October 2008 - 18:09 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 17 October 2008 - 18:20 PM
le risponderei con la frase che ha detto un mio amico quando si e' rifiutato di dare $$$ a un rom (vestito e con scarpe di marca ultracostosa!) e questo gli ha detto "italiano di m***a".
Postato 17 October 2008 - 18:31 PM
Io ci aggiungo bianchi, perché il discrimine è questo.
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 17 October 2008 - 18:36 PM
Postato 17 October 2008 - 18:37 PM
Postato 17 October 2008 - 18:40 PM
Ed e' una EUROPARLAMENTARE .................detto tutto
Postato 17 October 2008 - 23:56 PM
fortuna che lei è quella contro il razzismo...........................................................................................domani chi viene ad ammzzare tutti i produttori di armi per limitarne la produzione????????
Postato 18 October 2008 - 13:03 PM
fortuna che lei è quella contro il razzismo...........................................................................................domani chi viene ad ammzzare tutti i produttori di armi per limitarne la produzione????????
Chi vuoi ammazzare tu? ahahahahahah poi dopo se vuoi vieni a casa mia ne ho un'armadio pieno ahahahahahah
Postato 18 October 2008 - 13:27 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi