PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 16 October 2008 - 08:25 AM
Postato 16 October 2008 - 10:06 AM
Ciao a tutti, domattina mi aggrego a due amici che vogliono provare il lago Fipsas di Brescia in preparazione dei Campionati Italiani di Domenica.
Se c'è qualcuno nei paraggi fate un fischio!! :wink:
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 16 October 2008 - 16:50 PM
Ciao a tutti, domattina mi aggrego a due amici che vogliono provare il lago Fipsas di Brescia in preparazione dei Campionati Italiani di Domenica.
Se c'è qualcuno nei paraggi fate un fischio!! :wink:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:löl: :löl: :löl: :mg: :mg:
![]()
![]()
PS: portati anche un bel 30-35 gr G0,60-1-2 e cercate di girare il laghetto con l'auto così non fate la maratona :wink: :wink:
Postato 17 October 2008 - 12:56 PM
Postato 18 October 2008 - 09:54 AM
I ci sarò... Ma domenica ! Vieni giù con i tuoi amici così ci conosciamo ! :wink:
Postato 18 October 2008 - 11:03 AM
Postato 18 October 2008 - 11:33 AM
Una bombarda verde "guerra" da 19 quanto affonda? :?
Postato 18 October 2008 - 12:22 PM
Io ??? Non ne ho mai vista una !!!! :?Una bombarda verde "guerra" da 19 quanto affonda? :?
di quelle bombarde verdi del guerra non ne hai qualcuna di scorta da vendere???![]()
di qualunque grammatura.. :wink:
me ne hanno parlato bene..:wink:
Postato 18 October 2008 - 12:42 PM
Io ??? Non ne ho mai vista una !!!! :?Una bombarda verde "guerra" da 19 quanto affonda? :?
di quelle bombarde verdi del guerra non ne hai qualcuna di scorta da vendere???![]()
di qualunque grammatura.. :wink:
me ne hanno parlato bene..:wink:
Postato 18 October 2008 - 12:48 PM
Postato 18 October 2008 - 13:11 PM
A bergamo??? Guarda che il guerra è vicentino ! :wink:
Postato 18 October 2008 - 13:14 PM
Postato 18 October 2008 - 13:54 PM
Quelle del guera sono quelle del guerra,quelle della tubertini sono della tubertini !ah quelle del guerra sono quelle della tubertini nere..ho capito..mi mangio tutto allora..
![]()
![]()
Postato 18 October 2008 - 14:03 PM
Quelle del guera sono quelle del guerra,quelle della tubertini sono della tubertini !ah quelle del guerra sono quelle della tubertini nere..ho capito..mi mangio tutto allora..
![]()
![]()
Postato 18 October 2008 - 15:40 PM
![]()
![]()
Postato 18 October 2008 - 15:50 PM
Postato 18 October 2008 - 15:54 PM
c'è google !!!! Scrivi bombarde guerra
Postato 19 October 2008 - 16:15 PM
Ma chettefrga quali sono le vecchie? tanto sono vecchie,non le puoi più comprare !c'è google !!!! Scrivi bombarde guerra
quelle le avevo già viste..volevo vedere quali erano quelle vecchie..![]()
Postato 19 October 2008 - 18:53 PM
Ma chettefrga quali sono le vecchie? tanto sono vecchie,non le puoi più comprare !c'è google !!!! Scrivi bombarde guerra
Postato 20 October 2008 - 17:47 PM
ma lo sai che sono più curioso di chiunque altro..:wink: non ci dormirò la notte..
![]()
![]()
![]()
e poi devo conoscere tutte le bombarde,se no come faccio a capire cosa montano i miei avversari????![]()
![]()
tanto non lo capisco lo stesso...
:wink:
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi