Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Cos'è????

• Please log in to reply
20 risposte a questo topic

#1 minosat

minosat

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 20 Post:
  • LocalitàProvincia di Caserta

Postato 14 March 2006 - 20:23 PM

Ho pescato questo pesce oggi in un torrente dove vado a trote, non sono molto esperto, di che pesce si tratta? è commestibile?

Grazie 8)

http://www.images-hosting.com/show.php? ... 87-cav.jpg

#2 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27807 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 14 March 2006 - 23:05 PM

da quello che vedo e' un cavedano, c'e' chi lo mangia ma non e' proprio il top... piu' che altro e' molto apprezzato per la sua intelligenza e non e' proprio facilissimo prenderli, complimenti!!! mi pare anche bello grossetto :)

e' apprezzato come pesce sportivo per la sua combattivita' (anche se e' meno forte di altri pesci) e soprattutto proprio per la sua furbizia proverbiale; resiste pochissimo fuori dall'acqua, per cui se non lo mangi rilascialo subito. come l'hai preso e con cosa? raccontaci...

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#3 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 14 March 2006 - 23:29 PM

si deve eesere un cavedano.. è l'okkio che mi ha tratto in inganno...

#4 minosat

minosat

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 20 Post:

Postato 15 March 2006 - 22:22 PM