PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 14 October 2008 - 11:29 AM
Postato 14 October 2008 - 13:37 PM
1-dopo che hai letto tutti i report e provato tutte le montature e le esche possibili,non mi resta che dirti che sei sfortunato!!buon giorno a tutti, pausa pranzo"al volo" e giù a scrivere qualcosa ,premetto che io non sono uno di quelli esperti, ma non mi reputo neanche alle prime armi, è qualche anno che pesco nei laghetti tipo carpanea , laghi verdi ,geretta e tutti i laghettini della brianza, quindi diciamo che io sono un tipo di quelli a pagamento "per ora"
pensate che è da giugno 2008 che mi sono imbattuto nella pesca allo storione,sarò andato 6 -7 volte,ma niente, si qualche bell'esemplare di gatto, qualche boccalone, tinche,cioè tutto meno che quello che cerco, eppure seguendo varie tecniche e ovviamente montature adeguate,comunque provando e cambiando esche ,nodi ,montature fondo mica fondo,a fondo, ma niente ..... ragazzi se mi girano
bè sicuramente non rinuncio,ma qualcuno a da dirmi qualcosa,che sò qualche consiglio? calcolando che io vado sempre neilaghetti sopra citati? ha un ultima cosa,prima di scrivere sta boiata,mi sono sparato tutti gli argomenti in merito. Vabbo domenica quasi certamente vado,magari ai laghi verdi,proverò conqualche altra cosa!!!
Postato 14 October 2008 - 15:34 PM
Postato 14 October 2008 - 18:20 PM
Postato 15 October 2008 - 07:44 AM
Postato 15 October 2008 - 18:31 PM
o ...veener ma siamo dello stesso paese,magari anche vicino di casa.
Postato 16 October 2008 - 10:35 AM
Postato 16 October 2008 - 12:45 PM
Postato 27 October 2008 - 10:42 AM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi