arriviamo che il sole è ancora un po nascosto,ci posizioniamo sui picchetti e apriamo le canne....sono dove ce la rete con le trote e visto il freddino mattutino ho pensato a qualche pesce in frega...guardo in acqua e ci sono 4 stripped bass che mi corrono davanti in caccia di alborelle

ci lasciano usare 2 canne x chi volesse,allora una sotto alla rete con la pasta ferma e una a recupero con le camole...
a fine primo turno devo benedire la 2 seconda canna che mi ha fatto prendere le 3 trote del primo turno...devo dire che ero al 3 picchetto e mi sa gli unici piu sfigati di posto del mio settore erano il 2 e l 1..
guardando i risultati il pesce è TUTTO in " angoli della cava quindi i picchetti che riescono ad usufruirne sono 4...
al 2 turno gia non si vede pesce però 2 le tiro fuori...il terzo turno sono nel posto del pesce ma non ce ne sono piu:::passano cavedani e tiro fuori altre 2 trote a canna ferma...
prima del 4 turno rilaciano trote e qualcosa riesco a fare ma sono solo 4 (il gruppetto che passava ogni tanto...)
5 turno piu di met° gente si era arresa e invece ! riesco a tirarla fuori..
al vicino sta partendo la canna mentre fa pipì,lo chiamo ed inizia un comattimento con un gattone americano over 3kg

6 ed ultimo turno x grazia divina!!!!sono in un posto dove ce piu sporco che acqua in acqua...metto entrame le canne a fondo e mi regalano un altro micro gatto e la sorpresa piu ella;un gatto sui 50 cm che mi ha attivato dalla noia...
suona la fine ed in un angolo della cava ci sono ancora trote...4 trote prese al volo e TUTTI A MANGIAREEEEEEEE!!!!!!
cotecchino con pearà;lingua;acqua;vino ;e pane fatto in casa!
2 estemmie x la giornata e un ciao a tutti!!!
12 TROTE X 3340 GRAMMI (avrei preferito trote DA 10x1kg)