Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

aiutino per lago mittag..

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 Flyfisher

Flyfisher

Beppe

• Moderatori
  • 6597 Post:
  • Località(VA)
  • Tecnica: spinning

Postato 11 October 2008 - 18:46 PM

buona sera a tutti ragazzi!..domani vado al lago mittag di domodossale che come ho visto conoscete bene..volevo dei consigli:che mosche potrei utilizzare in questo periodo?e visto che non ho ancora deciso l'orario che orari di pesca mi consigliate?(lo chiedo perchè al bellissimo lago mittag la tariffa è di ben 8euro l'ora percui volevo azzeccare le 3 ore giuste possibilmente :) )..grazie per l'aiuto ciao a tutti!

"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola" 

"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"

No sponsor, no lies

#2 lucio

lucio

Utente registrato

• Gold Member
  • 1544 Post:
  • Localitàlago d'iseo
  • Tecnica: Mosca-Spinning

Postato 15 October 2008 - 12:54 PM

ciao

sei poi andato in sto lago?andata bene?

comunque se vuoi informazioni tralascio i link e metti "lago mittag" in cerca con google e vedrai che trovi le risposte che cerchi...

ola
Posted Image

#3 Flyfisher

Flyfisher

Beppe

• Moderatori
  • 6597 Post:
  • Località(VA)
  • Tecnica: spinning

Postato 14 November 2008 - 16:10 PM

ciao!scusa il ritardo nel rispondere ma non ho più controllato visto che son andato subito il giorno dopo..su internet avevo già visto ma non avevo un'idea precisa delle mosche da usare..comunque si si sono andato non è andata benissimo ma vabbè ho preso 2 trotelle io e 2 mio padre una sua abbastanza bella..lui pescava con streamer autocostriuti abbastanza piccoli io con delle ninfe sommerse..ma ho visto là 2 o 3 persone prendere bene con le uova di salmone finte..vedremo la prossima volta!ciao!

"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola" 

"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"

No sponsor, no lies

#4 zio

zio

Gold Member

• Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella

Postato 30 November 2008 - 12:03 PM

ciao!scusa il ritardo nel rispondere ma non ho più controllato visto che son andato subito il giorno dopo..su internet avevo già visto ma non avevo un'idea precisa delle mosche da usare..comunque si si sono andato non è andata benissimo ma vabbè ho preso 2 trotelle io e 2 mio padre una sua abbastanza bella..lui pescava con streamer autocostriuti abbastanza piccoli io con delle ninfe sommerse..ma ho visto là 2 o 3 persone prendere bene con le uova di salmone finte..vedremo la prossima volta!ciao!

chiedo scusa per non averti risposto in tempo...
dal mittag adesso l'esca vincente come ti sei ben accorto è l'imitazione di ovetto di salmone!!
usa quella e vedrai che bello!!!
:wink:
se hai bisogno la prossima volta mandami pure un mp!
:wink:
Fà balà la cana...

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi