http://it.youtube.com/watch?v=Dd6dnZA_HSk

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 07 October 2008 - 23:50 PM
Postato 08 October 2008 - 00:30 AM
Postato 08 October 2008 - 07:45 AM
Postato 08 October 2008 - 10:16 AM
grazie Drum...
la marmo era sui 40e bollava
Postato 10 October 2008 - 17:47 PM
Postato 14 October 2008 - 16:51 PM
Postato 15 October 2008 - 10:32 AM
Postato 15 October 2008 - 10:57 AM
sara' ma a me sta mosca non piace piu' di tanto, sopratutto la testa, troppo grossolana, davvero poco realistica!
ps. parere personale di un costruttore alle primissime armi, che costruisce anche peggio!!
Postato 15 October 2008 - 14:31 PM
sara' ma a me sta mosca non piace piu' di tanto, sopratutto la testa, troppo grossolana, davvero poco realistica!
ps. parere personale di un costruttore alle primissime armi, che costruisce anche peggio!!
Postato 15 October 2008 - 16:39 PM
Postato 15 October 2008 - 20:14 PM
Postato 16 October 2008 - 15:31 PM
se vuoi, che non e' fatta bene lo dico anche io :wink:...ma poi dico anche cosa mi ha risposto un Flytiers di Rimini
http://www.ecflytier.it/
" ....e chi l'ha detto che una mosca per catturare deve essere bella....? " Detto da uno che fa' certi lavori al morsetto, la prendo buona....ma l'ho anche testata di persona, visto che pesco e qualcosa catturo da 15 anni:wink: e non sono uno bravo a costruire, anzi, faccio cose semplici proprio perche' almeno li ci arrivo...devo migliorarmi anche io, nel Dressing come nel lancio...
quindi, :wink: anche io dico che a vederla non e' un granche', ma alla Marmorata e' piaciuta anche cosi![]()
...amo che luccica. :? ..questo e' un dressing che faccio su ami del 20-22-24..non penso che rimanga tanto di luccicante dopo il dressing...questa vorrebbe imitare una formica alata....
con amo cosi' piccolo, la testa e' di per se l'occhiello dell' amo...la parte che vedi piu spessa imita il dorso ( Blu) non la testa ( rosso) :wink:
Postato 18 October 2008 - 10:39 AM
Postato 18 October 2008 - 12:17 PM
con molta immaginazione la tua mosca assomiglia alla formica con le ali......
ok e' fatta benissimo, x quello hai preso!!
ho visto trote bollare su mozziconi di sigaretta...
Postato 18 October 2008 - 14:32 PM
beh...penso che chiunque puo' costruire un'esca in modo del tutto personale,con molta immaginazione la tua mosca assomiglia alla formica con le ali......
Postato 20 October 2008 - 08:17 AM
con molta immaginazione la tua mosca assomiglia alla formica con le ali......
Fef, essendo questo anche un luogo di scambio di conoscenze, sarebbe bello che anche tu postassi la tua interpretazione di una formica alata, giusto per avere un parametro di confronto.
Postato 20 October 2008 - 09:20 AM
scusate se non mi sono presentato, avete ragione, sono stefano.
cmq rimango dell'idea ke la mosca non e' fatta bene, alle trote piace anke solo l'amo ke luccica in certe situazioni!
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi