... Oscar ti aspetto in settore!!! Sono carico.. Occhio!!!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 07 October 2008 - 19:44 PM
Postato 07 October 2008 - 19:49 PM
Postato 07 October 2008 - 19:58 PM
Postato 07 October 2008 - 20:09 PM
Ormai sono tagliato fuori per la promozione ma...
... Oscar ti aspetto in settore!!! Sono carico.. Occhio!!!
![]()
![]()
![]()
Postato 07 October 2008 - 20:11 PM
Postato 07 October 2008 - 20:15 PM
Postato 07 October 2008 - 20:58 PM
Postato 07 October 2008 - 20:59 PM
Che schifo... non riesco proprio a capire come fai a fare queste gare !!!!garetta solita a Possaccio con poco pesce....
10 kg a testa trote 10 al kg!!
e pesca solo a vista!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 07 October 2008 - 21:03 PM
per te un posto c'è sempre!!Che schifo... non riesco proprio a capire come fai a fare queste gare !!!!garetta solita a Possaccio con poco pesce....
e pesca solo a vista!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
c'è un posto?
Postato 07 October 2008 - 21:11 PM
per te un posto c'è sempre!!Che schifo... non riesco proprio a capire come fai a fare queste gare !!!!garetta solita a Possaccio con poco pesce....
e pesca solo a vista!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
c'è un posto?
:wink:
Postato 07 October 2008 - 21:17 PM
Grazie patrick... a parte che è un pò fuori mano per me ma domenica avrò il provinciale individualeper te un posto c'è sempre!!Che schifo... non riesco proprio a capire come fai a fare queste gare !!!!garetta solita a Possaccio con poco pesce....
e pesca solo a vista!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
c'è un posto?
:wink:
Postato 07 October 2008 - 21:42 PM
mi resta solo di augurarti i miei sinceri auguri se te lo trovi in settore...
![]()
![]()
![]()
![]()
ai laghi verdi se si imbrancano in curva e si pesca a piombino sono dolori x tutti i suoi avversari..![]()
se fa bene quel turno può chiudere le canne e andare a bersi un crodino in anticipo..tanto dopo la pausa non si prende più nulla... :wink:
Postato 07 October 2008 - 21:47 PM
Domenica pomeriggio non ho pescato da nessuna parte perchè la gara non l'abbiamo fatta... però sono andato al mattino da un altra parte... è stato meglio che non sei venuto... avevo la mano calda... sopratutto al settimo turno !mi resta solo di augurarti i miei sinceri auguri se te lo trovi in settore...
![]()
![]()
![]()
![]()
ai laghi verdi se si imbrancano in curva e si pesca a piombino sono dolori x tutti i suoi avversari..![]()
se fa bene quel turno può chiudere le canne e andare a bersi un crodino in anticipo..tanto dopo la pausa non si prende più nulla... :wink:
Non esagerare.. potrebbe battermi![]()
![]()
![]()
![]()
ma non con uno scarto così grande da chiudere in anticipo... Se lo deve sudare il primo
![]()
![]()
![]()
Ferro se ti batto ti do la rivincita nel laghetto dove hai pescato domenica![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 08 October 2008 - 12:05 PM
dai che organizziamo a Possaccio un raduno di Pesca Ok,dove insieme a te,Etienn,Cit ed altri ci faremo una giornata dedicata alla pesca alla tremarella,pesce solo a vista!Grazie patrick... a parte che è un pò fuori mano per me ma domenica avrò il provinciale individualeper te un posto c'è sempre!!Che schifo... non riesco proprio a capire come fai a fare queste gare !!!!garetta solita a Possaccio con poco pesce....
e pesca solo a vista!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
c'è un posto?
:wink:![]()
Per fortuna è l'ultima prova...![]()
Prima o poi tornerò al possaccio... la vera tana dei lupi ! AUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Postato 08 October 2008 - 12:55 PM
Postato 08 October 2008 - 13:15 PM
ok!!Certo che è valida come idea... il vero raduno dei tremarellisti !
Postato 08 October 2008 - 13:29 PM
Postato 08 October 2008 - 14:00 PM
Postato 08 October 2008 - 14:09 PM
Postato 08 October 2008 - 14:38 PM
padova-Possaccio!...sapevo io che andava a finire così? :? ...quanti kilometrazzi sarebbero dal veneto?
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi