Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Laghi e torrenti provincia milano e como

• Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 hagakure

hagakure

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 107 Post:
  • LocalitàCESANO MADERNO

Postato 06 March 2007 - 21:12 PM

Vorrei trovare delle mappe o atlanti, o qualsiasi altre pagine dove vengono indicati tutti i laghi naturali,cave e torrenti della lombardia, principalmente delle zone in provincia di milano e como. Sapevo l'esistenza di un atlante guida dei laghi per la pesca sportiva ma oramai è impossibile da trovare. Chiedo agli esperti del forum se avete dei link da consigliarmi o delle mappe interattive che indicano questo.
Tutto questo perchè per ora sono sprovvisto di licenza e sono intenzionato a farla molto presto ma fino ad ora mi è risultato più comodo spostarmi nei laghetti a pagamento visto la zona dove abito. :? :? :? :question: :question: :question:
C'è UN DETTO: "SE L'ACQUA è TROPPO CHIARA,I PESCI NON VIVONO". DOVE CRESCONO LE ERBACCE, INVECE I PESCI SI NASCONDONO NELL'OMBRA E PROSPERANO. (Yamamoto Tsunetomo "IL CODICE DEI SAMURAI")

#2 Vincè

Vincè

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago

Postato 06 March 2007 - 23:43 PM

Link non ne ho... comuqnue nella zona: Monzoro e Capanna a Cusago,
Laghi Verdi - Carpanea e Geretta zona Inverigo e vicinanze.. Santa Marta a Vigevano.. se te ne servono ancora... comunque se capiti in questi laghetti avvisa che una battuta di pesca si può sempre organizzare!!!
27 anni

V][nCè

#3 hagakure

hagakure

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 107 Post:
  • LocalitàCESANO MADERNO

Postato 07 March 2007 - 15:05 PM

Carpanea e laghi verdi li conosco bene, dato che vado quasi sempre in questi laghi a pescare!!! A me interessavano dei torrenti o piccoli laghi naturali dove si può pescare liberamente ovviamente sotto licenza!!!
C'è UN DETTO: "SE L'ACQUA è TROPPO CHIARA,I PESCI NON VIVONO". DOVE CRESCONO LE ERBACCE, INVECE I PESCI SI NASCONDONO NELL'OMBRA E PROSPERANO. (Yamamoto Tsunetomo "IL CODICE DEI SAMURAI")

#4 Fabiofisherman

Fabiofisherman

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 41 Post:
  • Tecnica: Storione/spinning

Postato 21 September 2009 - 20:22 PM

Ciao io sono di desio quindi siamo vicini!!Io quando ero più piccolo andavo sul lambro ci sono un pò di posti, alcuni segreti dove si prende quasi sempre.
Se vuoi devo rifare anche io la licenza possiamo organizzare e ci andiamo assieme!!
Ciao

#5 Theos 1°

Theos 1°

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 833 Post:
  • LocalitàDesio
  • Tecnica: spinning

Postato 21 September 2009 - 20:36 PM

Ciao io sono di desio quindi siamo vicini!!Io quando ero più piccolo andavo sul lambro ci sono un pò di posti, alcuni segreti dove si prende quasi sempre.
Se vuoi devo rifare anche io la licenza possiamo organizzare e ci andiamo assieme!!
Ciao

o tò un altro desiano :D :D benvenuto....cmq il post è bello vecchiotto nn pense che i diretti intressati lo leggeranno :wink:
vint'ann trà in dal lamber....ed è vero!!!ahahahahaha

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi