ieri al tocco in un'ora 13 trote
Accetto lezioni dagli esperti

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 06 September 2008 - 10:39 AM
Postato 06 September 2008 - 10:46 AM
Postato 06 September 2008 - 11:00 AM
Stefano 19 anni!!! solo spinning e mosca; sempre CATCH & RELEASE
Baloss del Tresa ----- Ciao Giorda...
Postato 06 September 2008 - 11:01 AM
Non è mica una novità
I risultati dello spinning rispetto al tocco sono sempre minori :wink: E' solo questione di gusti
Postato 06 September 2008 - 11:51 AM
Postato 06 September 2008 - 12:14 PM
dimentichiamo dove sei andato a pescare
![]()
li in quel posto, il rotante o comuqne sia l'artificiale classico lo conoscono meglio di noi
![]()
bisogna inventarsi idee nuove.. miche quando vai, fammi un fischio che ci facciamo una pescata
Postato 06 September 2008 - 12:21 PM
dimentichiamo dove sei andato a pescare
![]()
li in quel posto, il rotante o comuqne sia l'artificiale classico lo conoscono meglio di noi
![]()
bisogna inventarsi idee nuove.. miche quando vai, fammi un fischio che ci facciamo una pescata
Come se fosse farina del suo sacco![]()
Postato 06 September 2008 - 13:01 PM
che fregaturaNon è mica una novità
I risultati dello spinning rispetto al tocco sono sempre minori :wink: E' solo questione di gusti
Bè la maggior parte delle volte è così ma non sempre ... Ricordo l' anno scorso che ero andato a pescare dopo una gara , pescavo con un rapala CD 3 cm , e vedevo che gli altri pescatori prendevano pochissime trote , quello che ne aveva di pù ne avrà avute 6 o 7 . Ebbene io quel giorno feci la quota a spinning !!! Tutti gli altri pescavano al tocco e mi guardavano un pò male... 8) 8) Arrivo ad una spianata e inizio a lanciare il mio minnow , subito al primo lancio arriva una trota , poi altri 3 lanci nella stessa zona e ne arriva un altra e infile faccio l' ultimo lancio e ne arriva un altra . Poi faccio un' altro lancio ma non ne piglio più !!![]()
Faccio per cambiare zona e viene li un pescatore che mi fa:" Oh ma con che cosa peschi ?? " . Io gli dissi con cosa pescavo ... E il giorno dopo mi ritrovai quel pescatore e anche altri 3 tutti a spinning !!!!
![]()
![]()
Postato 06 September 2008 - 13:40 PM
Postato 07 September 2008 - 00:29 AM
Ho attaccato di tutto e ha funzionato solo come avevi detto tudimentichiamo dove sei andato a pescare
![]()
![]()
Come se fosse farina del suo sacco![]()
certo che no![]()
Postato 08 September 2008 - 10:41 AM
Postato 08 September 2008 - 11:06 AM
un post interessante
.......nel mio modo di interpretare la pesca in genere ritengo che non conta solamente...... "quante catture riesco a fare" bensì "il come riesco a farle"..... :wink: :wink:
sala-filosofia![]()
Postato 08 September 2008 - 11:26 AM
un post interessante
.......nel mio modo di interpretare la pesca in genere ritengo che non conta solamente...... "quante catture riesco a fare" bensì "il come riesco a farle"..... :wink: :wink:
sala-filosofia![]()
Postato 08 September 2008 - 11:41 AM
un post interessante
sala-filosofia![]()
Postato 08 September 2008 - 11:51 AM
un post interessante
sala-filosofia![]()
Lasciando perdere il numero di catture,con qualche idea nuova si puo' migliorare sensibilmente la qualita' che magari la maniera "classica" non permette se non in particolari condizioni 8)
Postato 09 September 2008 - 00:11 AM
Postato 09 September 2008 - 12:13 PM
Postato 10 September 2008 - 08:23 AM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi