Allora, ormai sono un paio di mesi che mi sbatto a cercare di costruire qualcosina e la speranza di costruire qualcosa di vincente prima di settembre (data in cui inizia un corso di dressing) comincia a decadere. La delusione dei fallimenti è tanta.
Tantissime moschette costruite e davvero insignificante la quantità di successi (1 cattura su uno zanzara tigre...dovrei provare a replicarla). La maggior parte non galleggia nemmeno vanificando ogni accortezza per far si che rimanga visibile.
E' probabile che buona parte delle motivazioni degli affondamenti sia causata dai cattivi materiali, nei quali non ho voluto investire ancora molto visto che sono in fase di apprendimento e sarebbero solo uno spreco.
Qualcuno ha qualche link o schemi di moschine riproducibili con materiali non troppo cari e di facile realizzazione?
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |