salve ragazzi..ieri per la prima volta vado a pescare le trote al lago gran sasso...arrivo alle11e il ragazzo ke lavora li cm sente ke vado a trote e nn al carpodromo molto correttamente mi dice sappi ke fino alle11mangiano dopo diventa complesso(il lago è piccolino e ha 2mt di fondo circa)io cmq nn demordo e vado...appena arrivo nn si vedeva una trota ne a galla ne a fondo..insisto con la mia nuova tournament(era il battesimo!!!dovevo sverginarla no?)fino a ke passa un brachetto sotto riva...movimento preciso dell esca e in 2l attacano..ferro al volo e faccio il piercing alla prima

e una!!!rilancio sempre sul brachetto ma nn attaccano piu...e rivanno a fondo!!!pazienza..insisto e passano due trote sui 3-4kg belle placide e tranquille...io ci provo...ma niente nn ne vogliono sapere della mia camola e della mia pasta(c ho provato co tt cio ke avevo

)cmq a fine delle4ore 5trote prese e 2slamate per ferrata nn precisa...ma nn mi posso lamentare le condizioni erano improbe...facevano 30gradi minimo!!!cmq domani matt ci torno nell orario piu fresco e vediamo ke succede...la canna cmq mi è sembrata proprio quello ke si dice in giro..ste tournament sono bei gioiellini..si si...