PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 09 August 2008 - 17:31 PM
Postato 09 August 2008 - 18:37 PM
Postato 10 August 2008 - 14:31 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 10 August 2008 - 14:53 PM
ho detto qualcosa di sbagliato??non capisco quelle emoticon
![]()
![]()
![]()
Postato 10 August 2008 - 16:03 PM
![]()
![]()
![]()
Postato 10 August 2008 - 16:14 PM
![]()
![]()
![]()
prova leggere la prima riga del tuo intervento
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 10 August 2008 - 16:56 PM
Ciao a tutti...vi volevo chiedere...quali sono sono le esche migliori x i siluri? e se devo mettere un pesce vivo all'amo...come faccio ad aggangiarlo senza che muoia dopo 2 minuti
??? :? Grazie ciao!!!
Postato 11 August 2008 - 08:16 AM
Postato 11 August 2008 - 08:24 AM
Postato 11 August 2008 - 11:45 AM
ehm..si ma non sn errori gramamticali sono errori di battitura..chiedo..scusa..ma non mi sembra una tragedia...ho detto qualcosa di sbagliato??non capisco quelle emoticon
![]()
![]()
![]()
prova leggere la prima riga del tuo intervento
no, rileggilo tutto. c'e' da piangere sia su grammatica, sintassi, e (quel che e' MOLTO peggio) contenuti.
Postato 11 August 2008 - 11:46 AM
allora dopo due minuti non dorevvere morie...allora in genere l'anguilla si aggancia nella parte finale delal coda in modo che in acqua possa muoversi..e provocando le vibrazioni che attirano il siluro...poi altri pesci tipo carassi scardolette..devi fare una montatura a due ami..o meglio un amo ed un ancorina..
si fa cosi..prendi il termianle e leghi l'amo lasciando un po di filo per legarci in fondo l'ancorina..l'amo lo metti tra la narice e la bocca e l'ancorina la metti sulla parte posteriore del pesce...
Postato 11 August 2008 - 11:51 AM
l'amo lo metti tra la narice e la bocca e l'ancorina la metti sulla parte posteriore del pesce...
Postato 11 August 2008 - 11:57 AM
l'amo lo metti tra la narice e la bocca e l'ancorina la metti sulla parte posteriore del pesce...
scusa ma che ami usi a siluri?
Postato 11 August 2008 - 12:07 PM
scusa ma che ami usi a siluri?
:? :? :? :? oppure se usa gli ami giusti che pess usa come esca :? :? :? :?
Postato 11 August 2008 - 14:03 PM
ehm..si ma non sn errori gramamticali sono errori di battitura..chiedo..scusa..ma non mi sembra una tragedia...
(quel che e' MOLTO peggio) contenuti.
Postato 26 November 2008 - 20:22 PM
Postato 03 December 2008 - 08:36 AM
Postato 04 January 2009 - 20:39 PM
Postato 06 January 2009 - 22:20 PM
Postato 07 January 2009 - 00:41 AM
la pesca con le interiora dovrebbe essere vietata un po' ovunquepesca a fondo con il fegato di pollo va bene?
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi