Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

presa una trota

• Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 redel

redel

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 104 Post:
  • LocalitàVERONA

Postato 09 August 2008 - 15:34 PM

oggi dopo svariati anni sono tornato a pescare con tanto di licenza,ero uscito in cerca di black,purtroppo nelle vicinanze di verona non esiste cava o fiume adatto alla pesca di questo pesce,allora essendomi spostato un bel po dal centro,mi sono ritrovato nei pressi del fibbio,ho passato una bella mattinata tra le acque ultralimpide di questo torrente,a tutto spinnng ovviamente,ho avuto solo tre attacchi nell'arco della mattinata e in uno sono riscito a prendere una trotella di un 30cm,come rientro non posso lamentarmi,se poi penso di aver preso una trota in pianura con 32°c a due passi da verona... :lol: credevo avessi preso un cavedano :roll:
ah! ho usato un cucchiaino
ciao regassuoli
Posted Image
Un grosso vizio ne tiene lontani molti piccoli – Bret Harte

#2 glm2006ITALY

glm2006ITALY

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 414 Post:
  • LocalitàSistema solare - Pianeta Terra - Europa - Italia - Piemonte - Novara
  • Tecnica: ex spinning
  • Anno di nascita:1986

Postato 09 August 2008 - 16:04 PM

oggi dopo svariati anni sono tornato a pescare con tanto di licenza,ero uscito in cerca di black,purtroppo nelle vicinanze di verona non esiste cava o fiume adatto alla pesca di questo pesce,allora essendomi spostato un bel po dal centro,mi sono ritrovato nei pressi del fibbio,ho passato una bella mattinata tra le acque ultralimpide di questo torrente,a tutto spinnng ovviamente,ho avuto solo tre attacchi nell'arco della mattinata e in uno sono riscito a prendere una trotella di un 30cm,come rientro non posso lamentarmi,se poi penso di aver preso una trota in pianura con 32°c a due passi da verona... :lol: credevo avessi preso un cavedano :roll:
ah! ho usato un cucchiaino
ciao regassuoli

almeno le avete ancora le trote.... :o

glm2006ITALY 
------
dopo anni di pesca... mi sono dato alla caccia fotografica! (fotonaturalistica.com)

#3 Giampi

Giampi

Esperto pesca al Bass

• Gold Member
  • 1331 Post:
  • LocalitàAngiari (VR)
  • Tecnica: spinning al bass

Postato 09 August 2008 - 18:40 PM

Bhè se cerchi i bass guarda che in provincia di Verona qualche posto c'è (anche vicino a Verona) e c'è anche un Club e cioè l'Old Black di Verona dove troverai molti malati della pesca al bass !
Ciao a tutti belly e brutti !!! Giampi

#4 redel

redel

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 104 Post:
  • LocalitàVERONA

Postato 09 August 2008 - 20:38 PM

Bhè se cerchi i bass guarda che in provincia di Verona qualche posto c'è (anche vicino a Verona) e c'è anche un Club e cioè l'Old Black di Verona dove troverai molti malati della pesca al bass !

cosa???dove???chi???un club e io non so nulla? :( hanno un link?grazie giampi :wink: domani rivado a trote 8)
ps:sapresti indicarmi un laghetto per i bass a distaza ragionevole?
Posted Image

#5 Giampi

Giampi

Esperto pesca al Bass

• Gold Member
  • 1331 Post:
  • LocalitàAngiari (VR)
  • Tecnica: spinning al bass

Postato 13 August 2008 - 18:45 PM

cosa???dove???chi???un club e io non so nulla? :( hanno un link?grazie giampi :wink: domani rivado a trote 8)
ps:sapresti indicarmi un laghetto per i bass a distaza ragionevole?

Certo che ti do il link http://www.oldblackverona.com e quà già vedi qualche pesce preso dai Ns. ragazzi.
Per i black qualche posto c'è in provincia ma preferisco prima conoscere di persona il pescatore e poi andarci assieme e poi sul web è meglio non dare riferimenti ai padellari ............... :x
Ciao a tutti belly e brutti !!! Giampi

#6 redel

redel

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 104 Post:
  • LocalitàVERONA

Postato 13 August 2008 - 21:16 PM

grazie giampi,l'avevo gia' trovato cercando nel web dopo la tua risposta,hanno fatto un capolavoro,ho torvato anche un'altro link di un'associazione di Ferrara,il 29 Settembre c'è una gara dalle loro parti con iscrizione di svariati euri,non ho mai fatto gare col bigmouth,chissa' che non mi prenda l'attimo di pazzia e ci vado...
i padellari :lol: ma cos'è sta storia dei padellari,da quando sono entrato che ne sento parlare :lol: magnano tutto? :lol:
Posted Image

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi