Salve sabato mattina battuta di spinning da scrivere negli annali ,16 cavedani tutti al di sopra dei 600 grammi. Ero al 7° cielo, mentre pescavo sentivo via via degli attacchi poderosi che non riuscivo a ferrare e poi ho preso 2 chanel di modeste dimenzioni ma penso che fossero i loro genitori a dare quelle gran botte.non certo i cavedani.Ora nella fretta della partenza da casa, la mattina e con un occhio ancora chiuso dal sonno ho preso solo la scatola con i rotanti e praticamente ho pescato tutta la mattina con un Mepps n°4.
Ora vorrei sapere da voi esperti quale artificiale è + indicato x i gattoni,visto che tirano da paura mi piacerebbe insidiarli,grazie.
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |