Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

canne pesca mosca

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 edicolaedaltro

edicolaedaltro

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:
  • Localitàsandigliano (bi)

Postato 30 July 2008 - 09:45 AM

sono uno spinningofilo e sono venuto casualmente in possesso di due canne da mosca:una shimano exage-stc 8"6 e una loomis gl-4 .Qualcuno mi puo' dire gentilmente che tipo di canne sono e se sono canne valide? ciao a tutti Lele
vengo anch' io 48

#2 Drum

Drum

mosca

• Gold Member
  • 2357 Post:
  • LocalitàValgianna - San Piero in Bagno
  • Tecnica: Pesca a Mosca

Postato 05 August 2008 - 21:09 PM

Ciao...di sicuro sono marche affidabili ,di Shimano ne ho 2... una 7,6 e una 10 piedi....ma entrambe acquistate da poco e poco usate per adesso..
la Loomis e' altrettanto valida.... ma i modelli che hai citato non li ho mai provati di braccio e di lancio, quindi non posso aiutarti :?.... buone marche, ma piu' di questo...nin so' :roll: :P
Drum61 ( 50 )
"Nascere uomo su questa terra è un incarico sacro. Abbiamo una responsabilità sacra, dovuta a questo dono eccezionale che ci è stato fatto, che è la vita delle piante,dei pesci, dei boschi, degli uccelli e di tutte le creature che vivono sulla terra.
Noi siamo in grado di prenderci cura di loro".
Shenandoah
Posted Image

#3 dade979

dade979

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6887 Post:

Postato 27 August 2008 - 15:02 PM

non conosco scimano; sulla loomis vai sereno; sono ottime canne ed hanno anche dei costi allucinanti......io da un grezzo loomis ho ricavato una travel 5 pz da 7.6 ft......è una favola
ciao
davide

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi