Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Roubasienne

• Please log in to reply
9 risposte a questo topic

#1 Terrivoro

Terrivoro

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 71 Post:
  • Localitàmassa carrara

Postato 28 July 2008 - 07:23 AM

Ragazzi ho un piccolo problema da risolvere,vorrei avvicinarmi alla pesca con la roubasienne ... ma essendo un principiante non so neanche che canna prendere .... io vorrei per iniziare, prendere una canna da battaglia ... e poi dopo essermi fatto le ossa, prendere una canna piu competitiva (piu leggera)
perche so gia che quelle che decidero' saranno dei pali di ferro .... hihihihi...
la mia scelta rimane nei costi di 120 euro .... so gia che riderete... ma per l'inizio penso che vada bene.

MAVER WAR 10 mt + MINI ALLUNGO + 1° KIT Prezzo 110 Euro

MITCHELL 11 mt + 1° KIT Prezzo 110 Euro

qualcuno sa quanto pesano aperte?

vi ringrazio in anticipo

Marco
Prima o poi ti prenderò!!!!!

#2 00805840

00805840

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: roubasienne

Postato 28 July 2008 - 07:51 AM

Ragazzi ho un piccolo problema da risolvere,vorrei avvicinarmi alla pesca con la roubasienne ... ma essendo un principiante non so neanche che canna prendere .... io vorrei per iniziare, prendere una canna da battaglia ... e poi dopo essermi fatto le ossa, prendere una canna piu competitiva (piu leggera)
perche so gia che quelle che decidero' saranno dei pali di ferro .... hihihihi...
la mia scelta rimane nei costi di 120 euro .... so gia che riderete... ma per l'inizio penso che vada bene.

MAVER WAR 10 mt + MINI ALLUNGO + 1° KIT Prezzo 110 Euro

MITCHELL 11 mt + 1° KIT Prezzo 110 Euro

qualcuno sa quanto pesano aperte?

vi ringrazio in anticipo

Marco

quanto pesano non lo so ma il mio consigli vai su maver
cosi trovi anche qualche punta di ricambio
ciao
MAURIZIO 53 anni
ROMANO DE ROMA E DELLA ROMA
><((((°> Carpe diem <°))))><

#3 Pez

Pez

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 868 Post:
  • LocalitàCarrara - MS
  • Tecnica: Pesca al colpo

Postato 28 July 2008 - 09:13 AM

La maver war lascia perdere è mollacciona e delicata si rompono i terzi pezzi come niente, fai un giro nei negozi frequentati dai garisti della tua zona, cerca qualcosa di usato con 200€ troverai qualche canna usata di buona qualità magari un pò vecchiotta ma decente, con quei soldi considera che vendono i guadini.

non le acquistare sono soldi buttati, dopo due pescate ti renderai condo che sono indecenti non si possono nemmeno chiamare roubaisienne, e ne comprerai un'altra magari a 250-300€, la compri subito e risparmi 120€
S.P.S. VASCA AZZURRA Pappiana-Pisa (TUBERTINI)
24-04-1978 ><((((°> 31 anni di cui 23 a pescare e 17 a fare gare.
http://it.youtube.com/user/Pez978

#4 00805840

00805840

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: roubasienne

Postato 28 July 2008 - 09:34 AM

La maver war lascia perdere è mollacciona e delicata si rompono i terzi pezzi come niente, fai un giro nei negozi frequentati dai garisti della tua zona, cerca qualcosa di usato con 200€ troverai qualche canna usata di buona qualità magari un pò vecchiotta ma decente, con quei soldi considera che vendono i guadini.

non le acquistare sono soldi buttati, dopo due pescate ti renderai condo che sono indecenti non si possono nemmeno chiamare roubaisienne, e ne comprerai un'altra magari a 250-300€, la compri subito e risparmi 120€

si confermo quello che ti dice Pez
il mio era solo un consigli fra le due , che come dicevo prima non le conosco. con il budget che ci proponeva non me la sono sentito di proporgli altre cose,visto che poi ci vuole il panchetto, il rullo,attacchi vari,bacinelle ecc.ecc.
sicuramente è meglio prendere un attrezzo di vecchia data con almeno due punte di scorta. ma costa un pochino di più del tuo budget
se vai sul mercatino o cerchi su ebay trovi sicuramente qualcosa
se puoi muoverti ti consiglio di arrivare a lamporecchio , sono circa 100km da te, c'è un negozio fornitissimosono da BENOZZI, sicuro che li trovi sicuramente ciò che fa x te

ciao vedrai ci ringrazierai
se ti interessa ti do indirizzo e numero di tel
MAURIZIO 53 anni
ROMANO DE ROMA E DELLA ROMA
><((((°> Carpe diem <°))))><

#5 Pez

Pez

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 868 Post:
  • LocalitàCarrara - MS

Postato 28 July 2008 - 09:40 AM

Non avevo visto, sei della mia stessa città, se non vuoi fare 100km, vai a pisa da "La Pesca" di chini luca 0587422111 li ha un mucchio di usato, oppure da rota a pisa http://www.rotapesca.it/

#6 Terrivoro

Terrivoro

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 71 Post:
  • Localitàmassa carrara

Postato 28 July 2008 - 10:04 AM

Ah lo conosco ci sono andato sabato scorso e ho comprato il paniere della sarfix match plus quello nuovo è completo ...mi manca solo la roubasienne ...i rulli me li da un mio amico....hihihi :D

#7 Pez

Pez

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 868 Post:
  • LocalitàCarrara - MS

Postato 28 July 2008 - 10:07 AM

ci sono andato pure io sabato da rota a ordinare i moduli del rivè

#8 gabribabi

gabribabi

Gold Member

• Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata

Postato 28 July 2008 - 12:03 PM

Non avevo visto, sei della mia stessa città, se non vuoi fare 100km, vai a pisa da "La Pesca" di chini luca 0587422111 li ha un mucchio di usato, oppure da rota a pisa http://www.rotapesca.it/

quotissimo...

vai dal chini e digli che se non ti tratta bene gabriele di verona ti spezza una gamba...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ciao ciao

#9 Terrivoro

Terrivoro

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 71 Post:
  • Localitàmassa carrara

Postato 28 July 2008 - 19:35 PM

:D negozio fornitissimo mi piace!!!! ho deciso le mie finanze adranno a lui ....hihihi....fallo iscrivere al forum :ironie:

#10 Cinque

Cinque

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 60 Post:
  • LocalitàIsola della Scala

Postato 28 July 2008 - 21:45 PM

quotissimo...

vai dal chini e digli che se non ti tratta bene gabriele di verona ti ( a te ) spezza una gamba...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ciao ciao

:D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi