la pesca a fondo non fa per me......... incominciamo da ieri......... 5.15 siamo a lago..... daniele,giorda, e il sottoscritto 8) ...... giorda è pronto a perca......... io e daniele a spinning, daniele quasi subito incanna il primo....... e io continuo con lanci a vuoto, senza una botta.... e poco dopo daniele prende il secondo....... non sono molto felice

...... poi giorda becca il perca.... e saro' contento x lui

ma direi proprio non x me

....... marea di lanci. non un colpo.. non una cacciata....... per fortuna anche daniele ha finito di prendere, per fortuna

...... oramai demoralizzato al massimo :x chiudo la canna e proviamo in un'altro spot..... si inizia e al primo lancio, prima botta...... secondo lancio seconda botta.... ma si sganciano tutti e 2 :x .... non voglio capottare ! mi sposto..... qualche lancio e uno viene finalmente a farmi contento

poi piu' niente ci spostiamo ancora. e becco il secondo, vabbè piccolo. comunque la foto c'è la giordano........
finisce qui la mattina....... al pome alle 5 circa daniele passa dinuovo a prendermi (e ti ringrazio ancora) e si inizia a spinneggire........ ma di cavedani come al solito non c'è nè sono, staranno aspettando FORSE il loro padrone

......... basta inziamo a procurare un po di vivo,e lo mettiamo nella bottiglia del tè

alborella al tè devessere buona

.... poi arriva anche giorda.... e pochi lanci a spinning e prende il primo cavedano

io li' come un citrullo a scargugliare tutti i casini che ho fatto......e giorda al lancio dopo nè perde uno

........... vabbè non racconto neanche perchè poi ci tocca pescare gardon a fondo......... ke manco ho preso, c'è poco da fare la pesca a fondo nn fa x me !

meglio fare il fotografo

( guardate qua la mia macchina fotografica sta andando in paradiso, ma guardate ke fig**e queste foto !!!!! )

passimo a stamattina alle 4 in piedi, e alle 5.15 siamo in pesca ..........si inizia a pescare ma niente non una cacciata non un cavedano non un perca niente di niente... verso le 9 smettiamo, e certo un signore prende il perchetto (a fondo)...... l'ultimo che c'era..... ormai giorda deve andare, ma io e daniele proviamo a spinning in un'altro spot........ e come ieri... primo lancio prima botta......... e al terzo c'è !!! questo s ke si kiama cavedano

( scuate la foto ma la fotografica sta andando in paradiaso, e mi sono accorto adesso visto che ho scaricato le foto ora 8) )

poi piu' niente.....ci spostiamo ancora ma niente..ritorniamo indietro. e incanno il secondo........ piccolino... questo è il figlioletto che è casa per le vacanze estive 8) (comunque troppo belle ste foto

)

ci spostiamo a fiume, e daniele finalmente scappotta con un cavedano
ora vado a nanna ke sono stanco come un caprone ammuffito