PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 22 July 2008 - 09:20 AM
Postato 22 July 2008 - 10:04 AM
qui è il texas righ: http://www.pescanetw...pic.php?t=10437
Postato 22 July 2008 - 10:05 AM
a ok non avevo capitoqui è il texas righ: http://www.pescanetw...pic.php?t=10437
Ok l'avevo gia visto! Cercavo l'innesco per la rana....
Postato 22 July 2008 - 10:23 AM
Postato 22 July 2008 - 10:29 AM
puoi provare così:
prendi l'amo glielo fai entrare dalla bocca,lo fai uscire quasi subito e lo fai entrare da una parte all'altra sotto la bocca finche non si ferma l'occhiello,poi rigiri l'amo e lo fai rientrare a me è funzionato ora non so se mi sono spiegato ben :?
Postato 22 July 2008 - 10:30 AM
puoi provare così:
prendi l'amo glielo fai entrare dalla bocca,lo fai uscire quasi subito e lo fai entrare da una parte all'altra sotto la bocca finche non si ferma l'occhiello,poi rigiri l'amo e lo fai rientrare a me è funzionato ora non so se mi sono spiegato ben :?
si capisce benissimo![]()
:löl:
Postato 22 July 2008 - 10:39 AM
Ho una rana di gomma che vorrei utilizzare per la pesca hai bass, mi sapete dire che amo utilizzare e che tipo di innesco fare? Se fosse possibile anche immagini tipo quelle per il texas rig... grazie a tutti
Postato 22 July 2008 - 11:16 AM
Che rana è? Fai il classico Texas spiombato, la testa della rana la fermi sull'offset (lo scalino dell'amo), mentre la punta dell'amo la fai uscire dal sedere della rana, è difficile da spiegare a parole, cmq è un semplice texas spiombato, il mio consiglio è di usare un bell'amo del 3/0...io a volte per essere avvantaggiato nel lancio uso il classico split shot!Ho una rana di gomma che vorrei utilizzare per la pesca hai bass, mi sapete dire che amo utilizzare e che tipo di innesco fare? Se fosse possibile anche immagini tipo quelle per il texas rig... grazie a tutti
Postato 22 July 2008 - 11:42 AM
puoi provare così:
si capisce benissimo![]()
:löl:
![]()
no dai prova a fare un normalissimo texas righ :wink:
è più facile rispetto al mio![]()
Da 45 anni la pesca è la mia unica passione immortale!
Postato 23 July 2008 - 15:25 PM
Postato 24 July 2008 - 08:23 AM
ciao, io volevo comprare delle rane x i bass, ma sono efficaci?
grazie
Postato 26 August 2008 - 20:30 PM
ciao, io volevo comprare delle rane x i bass, ma sono efficaci?
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi