Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Carpodromo Tre Denari Maccarese - Fregene (Roma)

• Please log in to reply
8 risposte a questo topic

#1 S@mpei_74

S@mpei_74

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 11 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 17 July 2008 - 18:37 PM

Ciao a tutti sono in procinto di andare a fare una bella pescata al carpodromo di Maccarese dopo tanto che non ci vado.

Qualcuno che lo frequenta abitualmente sa darmi qualche consiglio sull'esca e sulla sponda più prolifica ultimamente??

Io ricordo andavo su quella di destra guardando il carpodromo con il lago grande alle spalle la postazione diciamo quelle centrali e come esca bigattino e mais

Grazie a tutti per le info

#2 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 17 July 2008 - 18:51 PM

Spostato qua... non mi sembrava un "itinerario" :|
Buy the best,forget the rest...

#3 S@mpei_74

S@mpei_74

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 11 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 17 July 2008 - 19:01 PM

Spostato qua... non mi sembrava un "itinerario" :|

Scusate errore mio :( :( :(

#4 bass-style

bass-style

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1326 Post:
  • Localitànoordwijk (olanda)

Postato 17 July 2008 - 19:30 PM

vai sicuro con i biga e non ci sono posti migliori(a mio parere) le carpe si spostano :wink:

#5 klos

klos

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 182 Post:
  • Localitàroma

Postato 17 July 2008 - 19:35 PM

ciao, vado abbastanza spesso al lago tre denari, e ultimamente c'e' stata una buona frequenza di catture innescando granaglie, di quelle in vendita gia' pronte nei negizi di carpfishing. anche le boiles sono andate bene, sia quelle al pesce che le pink pepper. in alternativa va bene la pastura rossa messa sull' amo tipo pasterello. le sponde sono buone tutte e due.io i risultati migliori li ho avuti pescando a ledgering con innesco misto mais-soia su micro rig elastico, sopratutto per gli amur, ne ho presi veramente tanti.

#6 S@mpei_74

S@mpei_74

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 11 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 17 July 2008 - 20:08 PM

Grazie per le risposte ragazzi

X Bass Style: bigattino, filo 0,14, amo 16, elastico 1,4 dico bene? Io almeno prima pescavo così

X klos: Forse tu intendi il lago grande dove ci fanno anche il carp-fishing, io dicevo il carpodromo più piccolo dove ci sono le postazioni in cemento, li gli sfarinati non sono permessi se ricordo bene. Comunque grazie le tue info mi saranno utili quando mi farò una pescata nell'altro lago :up:

#7 simone1986

simone1986

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 43 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 19 July 2008 - 20:36 PM

Grazie per le risposte ragazzi

X Bass Style: bigattino, filo 0,14, amo 16, elastico 1,4 dico bene? Io almeno prima pescavo così

X klos: Forse tu intendi il lago grande dove ci fanno anche il carp-fishing, io dicevo il carpodromo più piccolo dove ci sono le postazioni in cemento, li gli sfarinati non sono permessi se ricordo bene. Comunque grazie le tue info mi saranno utili quando mi farò una pescata nell'altro lago :up:

si credo che non si possano usare gli sfarinati...cmq le prede più grandi le puoi trovare nel carpodromo più grande ;)
ci trovi anche qualche cefalotto (se ce li butta ancora...perchè qualche furbone se li portava a casa).

cmq...cavolo non siamo in pochi ad andare al 3 denari...perchè non organizziamo e ci andiamo un paio di giorni? ^^
Carpe! Venite a Me!!! XD

#8 S@mpei_74

S@mpei_74

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 11 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 19 July 2008 - 21:42 PM

cmq...cavolo non siamo in pochi ad andare al 3 denari...perchè non organizziamo e ci andiamo un paio di giorni? ^^

Se organizziamo io sono presente!!! :up:

#9 simone1986

simone1986

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 43 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 26 July 2008 - 18:52 PM

PROPONGO UN USCITA DI DUE GIORNI AL CARPODROMO 3 DENARI A MACCARESE...

GIORNI: SABATO 27 E DOMENICA 28 SETTEMBRE.

(devo metterla nella sezione giusta?)

Posted ImagePosted ImagePosted Image
Carpe! Venite a Me!!! XD

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi