PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 15 July 2008 - 17:21 PM
Postato 15 July 2008 - 17:22 PM
Postato 15 July 2008 - 18:12 PM
Postato 15 July 2008 - 18:23 PM
gli ami della tubertini vanno forte :wink:
ma le treccie :? non lo so
controlla nel sito :
www.tubertini.it :wink:
Postato 15 July 2008 - 18:32 PM
Postato 15 July 2008 - 19:23 PM
controlla nel sito :
scusa ma secondo te nel sito c'è scritto se le trecce non sono buone?
per i trecciati stai sul sicuro: Berkley Whiplash Pro, Berkley FirelineXDS, PowerPro :wink:
Postato 15 July 2008 - 19:26 PM
Postato 15 July 2008 - 19:28 PM
se tu fossi un negoziante e su un prodotto guadagni il 10% e sull'altro il 5% quale vorresti vendere...???
![]()
![]()
Postato 15 July 2008 - 19:48 PM
controlla nel sito :
per i trecciati stai sul sicuro: Berkley Whiplash Pro, Berkley FirelineXDS, PowerPro :wink:
infatti io volevo prendere il trecciato della berkley.....ma dopo una lunga discussione con il gestore del negozio di pesca mi ha assolutamente garantinto che il trecciato tubertini dy hard dello 0.25 è migliore di quello della berkley.....nn so che dire sono le prime volte che provo il trecciato al posto del classico filo in naylon....
Postato 15 July 2008 - 19:56 PM
controlla nel sito :
infatti io volevo prendere il trecciato della berkley.....ma dopo una lunga discussione con il gestore del negozio di pesca mi ha assolutamente garantinto che il trecciato tubertini dy hard dello 0.25 è migliore di quello della berkley.....nn so che dire sono le prime volte che provo il trecciato al posto del classico filo in naylon....
scusa ma con la treccia da 0,25 cosa ci devi pescare?
Postato 15 July 2008 - 20:13 PM
carpe o siluri......le carpe ne ho prese alcune di 12 14 kg.....siluri sto ancora tentando di prenderne uno bello grosso cmq il siluro piu grosso sara pesato 4 kg......nn va bene il trecciato del 0.25 x questo genere di pesca????
Postato 15 July 2008 - 20:19 PM
carpe o siluri......le carpe ne ho prese alcune di 12 14 kg.....siluri sto ancora tentando di prenderne uno bello grosso cmq il siluro piu grosso sara pesato 4 kg......nn va bene il trecciato del 0.25 x questo genere di pesca????
può andare..che carico di rottura ha? io per i siluri uso il whyplash pro 0,24 da 37,5 kg
Postato 15 July 2008 - 20:56 PM
può andare..che carico di rottura ha? io per i siluri uso il whyplash pro 0,24 da 37,5 kg
c'è scritto 40lb....è questo il carico di rottura????
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi