Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Opinione Daiwa Procaster 100HL

• Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 docfox

docfox

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 21 Post:
  • LocalitàLago di Bolsena
  • Tecnica: spinning

Postato 15 July 2008 - 11:54 AM

:D Ciao a tutti, ho acquistato (usati) una canna Abu Garcia Conolon Premiere 240 con un mulinello Daiwa Procaster 100HL, la canna per l'utilizzo che ne faccio (spinning dalla barca)è un po' lunghina però non mi sembra male, del mulinello cosa ne pensate ? Qualcuno lo usa e può darmi qualche consiglio ?
:D
Fabrizio
-- --------
Alcuni dei grandi momenti nascono dal fatto che, casualmente, hai girato l'angolo e semplicemente sei lì, ci sei.

Susan Meiselas ( fotografa)

#2 mimmoox

mimmoox

Utenti

• Gold Member
  • 6493 Post:
  • Tecnica: spinning-catfishing

Postato 15 July 2008 - 12:24 PM

facciamo in modo che i titoli abbiano un senso per favore :|
Buon Viaggio Maestro
Cosimo-15/03/1982-32enne
Attualmente in pausa dall'attività alieutica :(
Leggere il regolamento allunga la vita

#3 LucaFMX

LucaFMX

Bannato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 15 July 2008 - 15:20 PM

Mai provato...ma tutti dicono che sia una cacxxxxa!
[

28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#4 docfox

docfox

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 21 Post:
  • LocalitàLago di Bolsena
  • Tecnica: spinning

Postato 15 July 2008 - 17:44 PM

:? OK, ma per dire che è una cacxxxxa qualcuno lo deve aver provato ? Per quanto ho potuto trovare in giro per la rete ne parlano abbastanza bene, io lo sto usando e non mi trovo male, ma non avendo esperienza su questo tipo di mulinelli volevo l'opinione di qualcuno più esperto. :?
Fabrizio
-- --------
Alcuni dei grandi momenti nascono dal fatto che, casualmente, hai girato l'angolo e semplicemente sei lì, ci sei.

Susan Meiselas ( fotografa)

#5 LucaFMX

LucaFMX

Bannato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 16 July 2008 - 07:16 AM

:? OK, ma per dire che è una cacxxxxa qualcuno lo deve aver provato ? Per quanto ho potuto trovare in giro per la rete ne parlano abbastanza bene, io lo sto usando e non mi trovo male, ma non avendo esperienza su questo tipo di mulinelli volevo l'opinione di qualcuno più esperto. :?

Dico...a sentire quelli che l'hanno provato, non ne parlano bene! :D

Cmq, penso che spendere un po di più a per il mulinello da casting ne valga la pena, sopratutto xke magari ti capita in mano un mulinellaccio con cui fatichi a lanciare...intorno ai 90-100 € si trovano ottimi mulinelli usati, non serve spendere 300 €...io stesso ho 3 mulini da casting:
- Abu Revo S -> 125€
- Shimano Cardiff 101 -> 80€
- Shimano Corvalus 301-> 70€

Il primo l'ho preso nuovo ed è fantastico, il secondo l'ho comprato usato una volta...(nuovo costa 130€) ed altrettanto fantastico, forse un po meno scorrevole del Revo, ma è ottimo, l'ultimo l'ho comprato per il cannone da lucci, ho speso 70 € e l'ho preso nuovo, per carità non è male come mulino, nel senso, se devi lanciare esche grosse va bene, ma scendere sotto i 15-20 gr è parrucca sicura...meno male che è per la cannona da lucci! :D
[

28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi