Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

artificiali,galleggianti,ami e atrezzature varie in aereo

• Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 bass-style

bass-style

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1326 Post:
  • Localitànoordwijk (olanda)

Postato 15 July 2008 - 08:44 AM

come faccio a portare le cose che sono scritte sopra in aereo?
grazie mille

#2 ziofester

ziofester

ZioFester

• Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO
  • Tecnica: spinning

Postato 15 July 2008 - 08:59 AM

tipo in valigia?
di certo non te li fanno portare come bagaglio a mano, con tutte le parti taglienti e/o appuntite che hanno....
l'amore per la pesca da solo buoni frutti - spinning is not a crime!
dall'altra parte della lenza...da 30 anni - W l'alloctona
vorrei saper fare lanci delicati come JFishoski

#3 FOX77

FOX77

Bannato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 160 Post:
  • LocalitàPonte dell'Olio (PC)

Postato 15 July 2008 - 09:03 AM

come faccio a portare le cose che sono scritte sopra in aereo?
grazie mille

Sinceramente non ti sò dare una risposta certa...mi spiace.
L'unica cosa che mi sento di dirti,che farei io in pratica,è quella di informarti presso la tua agenzia di viaggi.
Se vai senza agenzia,allora credo che ti convenga informarti presso un centro della compagnia aerea con cui hai scelto di viaggiare.
Credo che uno o l'altra soluzione potrà risolvere in modo definitivo i tuoi dubbi e con la certezza di fare la cosa giusta.
Cosa importante,cerca di proteggere il più possibile la tua attrezzatura con imballi adeguati e non sottodimensionati.
Piuttosto paga un pò di più,ma almeno sei sicuro che la tua attrezzatura è ben protetta da urti e maltrattamenti....perchè quando caricano e scaricano l'aereo,non stanno a guardare se è fragile o meno la roba,buttano tutto là e ti saluto.

#4 00805840

00805840

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: roubasienne

Postato 15 July 2008 - 09:37 AM

CIAO
HAI PRESENTE I TUBI X LO SCARICO IN PLASTICA???quelli arancioni.
a seconda di quante canne devi portare compri un tubo di diametro cm 15/20/25 ecc .. lo tagli a misura della canna + lunga , con 5/10 cm in più.
compri due tappi , sempre in plastica della misura del tubo, uno lo incolli l'altro, il superiore una volta poggiato sul tubo fai un foro passante da parte a parte ci insercisci un ferro piagato in modo che il tappo non si apra e dall'altro lato lo schiacci fai un foro in modo da metterci un lucchetto, cosi una volta che lo mandi insieme ai bagagli non ti rubino e canne.
occhio a mettere le canne,senza milinelli, tra di loro e in special modo sopra , ci metti degli stracci, in modo che non ballino e non si rovinino con il trasporto.
in aereoporto sicuramente ti faranno pagare qualcosa in più.
se non riesci a fare il tubo esistono dei portacanne rigidi in plastica dura ma costano un pochino
ciao
io ho fatto cosi e non ho avuto problemi
p.s.
una volta che hai chiuso il tubo nastra il lucchetto stretto sul tubo in modo che non balli ,con del nastro da carrozziere

se vuoi ci puoi mettere anche una cinta , tracolla,per il trasporto
x le altre cose le metti in un borsone normale, o in valigia, ma con un lucchetto di chiusura. senza problemi
ciao
MAURIZIO 53 anni
ROMANO DE ROMA E DELLA ROMA
><((((°> Carpe diem <°))))><

#5 Giordaloco

Giordaloco

Pescatore qualunquista

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 15 July 2008 - 09:57 AM

Se vuoi mettere nel bagaglio a mano gli artificiali devono essere senza ancorette , niente fili , niente mulini se con bobina, niente ami , ti conviene mettere tutto nella valigia :wink: :wink:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image http://giordalocopes....forumfree.net/
27-06-1944

#6 bass-style

bass-style

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1326 Post:
  • Localitànoordwijk (olanda)

Postato 15 July 2008 - 12:31 PM

grazie mille comunque ho comprato 2 canne da 3.60 m cfhe si chiudono fino a diventare 60 cm, e insieme un tubo di plastica con 2 tappi
grazie a tutti

2 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi