Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto
- - - - -

gara trinità

• Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 carpman

carpman

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 131 Post:
  • Localitàverona

Postato 13 July 2008 - 20:31 PM

ciao a tutti ragazzi...qualcuno di voi è stato in gara al carpodromo la trinità a camacici questo weekend????se si mi sapreste dire chi ha vinto e in che postazione era la coppia???grazie....
sbagliare è umano...perseverare è da carpisti!!!!! 18 anni

#2 el-cantinier

el-cantinier

Bannato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1630 Post:
  • LocalitàZevio (VR)

Postato 14 July 2008 - 13:32 PM

Io e xxx.... lassemo perdar..... chi ha vinto....

Chi ha vinto e' colui che era in postazione 1....strano eh :? :? :? :? :? ed e' toccata a l'uomo talpa.... el jenky..... con 133 kg il secondo in 11...dicono un po' disonestamente visto che lanciava incrocriando nella 12 e arrivando alla sorbora della 1... il terzo nella post.3...diciamo che si pescava solo in una meta' della cava... noi eravamo nella 6 in un angolo e sembrava buona... invece.... prima partenza alle 3.30 di notte della big al contrario una 2,340....poi inizio io alle 7..totale catture 7 una rottura sottoriva ed una persa al mattino della domenica... totale kg 31 e qualcosa...e siamo arrivati sesti...un buon risultato...ma se pensiamo che con quei kg da ultimo posto...la gara ha regalato molto poco.... pensate che la big era solo di 12 kg... molto magra....moltissimo...va beh sara' per la prossima...
28 anni un anno da carpista...per ora..

#3 Guest_banned_*

Guest_banned_*
  • Ospiti

Postato 14 July 2008 - 14:10 PM

Aver fatto più pesce della 12 (posta favorita per il primo posto) la dice molto lunga anche su chi pescava... personalmente in ansa e nelle ultime poste il pesce è entrato solo dalla seconda notte, e quello che ha dato è stato sfruttato appieno... mi preoccuperei invece moltissimo se fossi come chi pescava in 12, con 10 (DIECI!!) pesci persi... avrei di che riflettere parecchio!
resta il fatto che dato il posto, tempo, e movimento di pesce il 6° è un buon risultato. Ovvio che avendo avuto una posta buona il discorso era ben diverso, ma lì è la forutna a decidere...
Vedendo poi alcuni risultati c'è da dire che alcune coppie secondo me hanno dimostrato una grave pochezza tecnica, che purtroppo va a discapito di quelle povere carpe, strappate con ferrate da hulk, ami sottodimensionati, e forzatura di peso a riva... cosa molto triste da vedere... :| Non do giudizi sul saper pescare o meno perchè non è da me, qui si parla di rispetto per il pesce... :|

#4 carpman

carpman

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 131 Post:
  • Localitàverona

Postato 14 July 2008 - 22:53 PM

ok grazie...cmq venerdi notte sono venuto a fare la notturna nella cava piccola alla trinità e ho parlato un pò con il jankie...erano i favoriti secondo me diciamo perchè il jankie la 1 e la 12 le conosce come le sue tasche quindi non ce da stupirsi che ha vinto...cmq vomplimenti lo stesso anche a voi due..la prox gara pensavo di venire anche io con altri compagni di pesca....apprpposito sapete quando sarà la prox più o meno????

#5 el-cantinier

el-cantinier

Bannato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1630 Post:
  • LocalitàZevio (VR)

Postato 14 July 2008 - 22:54 PM

Halloween
28 anni un anno da carpista...per ora..

#6 Guest_banned_*

Guest_banned_*
  • Ospiti

Postato 14 July 2008 - 23:56 PM

ok grazie...cmq venerdi notte sono venuto a fare la notturna nella cava piccola alla trinità e ho parlato un pò con il jankie...erano i favoriti secondo me diciamo perchè il jankie la 1 e la 12 le conosce come le sue tasche quindi non ce da stupirsi che ha vinto...cmq vomplimenti lo stesso anche a voi due..la prox gara pensavo di venire anche io con altri compagni di pesca....apprpposito sapete quando sarà la prox più o meno????

conoscerla o meno poco conta...da anni è risaputo e provato che il pesce staziona nelle buche in mezzo a quelle 2 poste... hanno poco senso perciò gare fatte in posti del genere, dove per quanto sei scarso la fortuna all'estrazione la fa da padrona...

Per la cronaca, tra poco come Carpfishing Verona Club, avremo sede al lago ai Pioppi di Nogarole Rocca, che ha appena aperto a carpfishing e si sta adoperando per migliorare al massimo in questi mesi...
Ci sono sconti per gli iscritti al Club e al CFI, inoltre vi terremo riunione ogni venerdì sera ultimo del mese...
per chi fosse interessato può contattarmi in privato

#7 carpman

carpman

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 131 Post:
  • Localitàverona

Postato 15 July 2008 - 23:01 PM

ok...grazie :) :) :)

1 utenti stanno leggendo questo topic