PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 11 July 2008 - 13:16 PM
Postato 11 July 2008 - 13:24 PM
Salve a tutti. vorrei acquistare una nuova canna da spinning e fare una volta x tt un salto d qualita.
Io cercavo un attrazzo particolare infatti è esclusivamente x il lago sui 2.70cm con un casting fino a 20 grammi circa... a me piacerebbe un azione d punta stile speedmaster ma qusta canna ha un impugnatura e proprio nn sopporto.
che ne dite della technium o della skeletor della berkley???
Postato 11 July 2008 - 13:25 PM
Postato 11 July 2008 - 13:38 PM
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 11 July 2008 - 13:44 PM
Se vuoi un azione tipo speed master allora NON cerchi un azione di punta ma piu' un parabolica .....
Se cerchi di punta ad esempio la technium lo e' , senza andar a spender eccessi ed avere una buona canna
Postato 11 July 2008 - 14:12 PM
la speedmaster non ha niente di punta......se vuoi restare in casa shimano fatti una 10-30gr, per il modello non sò che consigliarti perchè non ho ancora capito che tipo di canna vuoi :wink:Salve a tutti. vorrei acquistare una nuova canna da spinning e fare una volta x tt un salto d qualita.
Io cercavo un attrazzo particolare infatti è esclusivamente x il lago sui 2.70cm con un casting fino a 20 grammi circa... a me piacerebbe un azione d punta stile speedmaster ma qusta canna ha un impugnatura e proprio nn sopporto.
che ne dite della technium o della skeletor della berkley???
Postato 11 July 2008 - 15:29 PM
Postato 11 July 2008 - 15:38 PM
ti consiglio una shimano catana-nexave-exage in ordine crescente in base al tuo bugdet.
poi la lunghezza e il lancio te lo scegli tu nella listaad esempio 2,70 metri 15-40 M... ti puoi sbizzarrire
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 11 July 2008 - 16:15 PM
ti consiglio una shimano catana-nexave-exage in ordine crescente in base al tuo bugdet.
poi la lunghezza e il lancio te lo scegli tu nella listaad esempio 2,70 metri 15-40 M... ti puoi sbizzarrire
scusa, ma lui vuole una canna con azione fino a 20 grammi, quindi ha poco da sbizzarrirsi...
e poi la vuole con azione di punta, come fai a consigliare una catana?
E l'exage che mi risulti c'è solo nella versione S.T.C.
lui ha fatto una domanda abbastanza specifica, non ha senso dare risposte generiche...
Postato 11 July 2008 - 16:20 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 11 July 2008 - 16:45 PM
Per favore , limita i tuoi interventi se non hai capito cosa vuole il postante , quelle che hai citato non si avvicinano nemmeno alle sue esigenze 8)ti consiglio una shimano catana-nexave-exage in ordine crescente in base al tuo bugdet.
Postato 11 July 2008 - 16:45 PM
Per favore , limita i tuoi interventi se non hai capito cosa vuole il postante , quelle che hai citato non si avvicinano nemmeno alle sue esigenze 8)ti consiglio una shimano catana-nexave-exage in ordine crescente in base al tuo bugdet.
Postato 11 July 2008 - 16:49 PM
Se vuoi un azione tipo speed master allora NON cerchi un azione di punta ma piu' un parabolica .....
Se cerchi di punta ad esempio la technium lo e' , senza andar a spender eccessi ed avere una buona canna
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi