Finalmente ci siamo, abbiamo atteso tanto questo momento: l’apertura dell’Adige e della Trota.

Salabraccoteam 8) quasi al completo, ritrovo, come sempre, prima dell’alba per il consueto summit di inizio giornata. Abbiamo deciso di iniziare in un posticino tranquillo, poco a monte della zona a costo limitato, lontani dai punti di semina… Stavolta partiamo decisi con la voglia di incontrare qualche bella selvatica! :wink: Inutile ormai ricordarlo…solo spinning per noi e questo è lo spot…

La giornata inizia subito bene per GiòBracco con una iridea dispersa sottomisura che viene prontamente rilasciata. :wink: Serve poi una mezz’oretta per le emozioni… ecco che qualcosa ha attaccato deciso il mio pinky da 5

….ferrata e via, pochi secondi ed è a riva: la mia prima mormorata della stagione!!!

Circa 30 cm e quindi prontamente rilasciata con le dovute cautele… non prima però della foto….

Vai, ho già salvato alla grande il k8 :wink: , ed arriva così anche il momento di SalaChicco…è troppo lontano da me, lo sento solo per tel e mi dice che la sua è 34cm: anche per lui una stupenda mormorata!

Stamattina le signore non fanno complimenti: è meglio approfittarne ed insistere in questa zona. Ed infatti, a metà mattina, arriva la Big per me!!! Una botta incredibile e zac…

anche stavolta ho la meglio sulla regina: mormorata di 42 cm…

con relativo sorriso a 360° del sottoscritto.

Per fortuna è con me Cristian per la foto e così decido (non proprio facilmente…) di rilasciare anche questa! :wink: Cambiamo posto e vediamo se hanno lasciato in giro qualche iridea pronta pesca ma niente di niente… sembrano scomparse. Insisto e non mollo… è uno degli ultimi lanci a regalarmi anche questa, la cena di stasera….

Che dire, stracontento, distrutto ma strasoddisfatto me ne torno a casa a postare finalmente le mie catture! 8)