Vorrei delle informazioni su questo lago a magenta.Non ci sono mai stato a pesca però sono andato a vederlo ed il posto mi è piaciuto.
Tecnica, pesci, profondità del lago, costi...insomma ogni cosa che possa essermi utile ad evitare il terzo cappotto consecutivo
Essendoun pescatore novello ho solo una canna che mi permette di pescare a fondo o a striscio con bombarda.
Grazie a tutti
Ciaooooo
P.S.ho già provato col tasto cerca, ma non ho trovato notizie su questo laghetto :?
Tecnica = Striscio
Pesci = Trote,carpe,pesci gatto... Il resto è difficile da catturare !
Profondità = 25 metri più o meno al centro... ma non è una dato importante ! Fidati...
Costi = 12 euro 3 ore...
Ora prendi nella sponda del traliccio,guardando il lago dall'entrata a sinistra e sulla sponda di fornte... Peso minimo pescabile in questa stagione è il 15 grammi bugiardino... Al mattino archetto chiuso si scende dai 20 ai 30 secondi...
Puoi arrivare anche al 30 grammi,la calata più o menoi è sempre quella dai 15 ai 25... Nel pomeriggio si scende un pò di più ! :wink:
Se vuoi pescare i gatti o le carpe va bene l'angolo all'entrata,o sotto all'albero lungo la prima sponda o l'angolo opposto al primo !