PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 25 June 2008 - 15:45 PM
è una buona canna la triana TOXIK M.13,00 x la pesca con il gallegginate?
:? sicuramente si, non ho mai visto usare una ruba senza galleggiante![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 27 June 2008 - 21:49 PM
ciao bravix quella che stai dicendo tu è una roubasienne e con la canna ad innesti si pesca solo ed esclusivamente a galleggiante :wink:è una buona canna la triana TOXIK M.13,00 x la pesca con il gallegginate?
Postato 28 June 2008 - 11:22 AM
ed allora ti manca una pescata ai provinciali pisani ,dove è permesso pescare a fondino e quindi giù di roube e piombo da 70/100 grè una buona canna la triana TOXIK M.13,00 x la pesca con il gallegginate?
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 28 June 2008 - 16:17 PM
ed allora ti manca una pescata ai provinciali pisani ,dove è permesso pescare a fondino e quindi giù di roube e piombo da 70/100 grè una buona canna la triana TOXIK M.13,00 x la pesca con il gallegginate?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 28 June 2008 - 17:02 PM
io personalmente non ci ho mai pescato (mi fa schifo) però c'è chi lo fàed allora ti manca una pescata ai provinciali pisani ,dove è permesso pescare a fondino e quindi giù di roube e piombo da 70/100 grè una buona canna la triana TOXIK M.13,00 x la pesca con il gallegginate?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:? ma voi siete tutti strani![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 28 June 2008 - 17:45 PM
io personalmente non ci ho mai pescato (mi fa schifo) però c'è chi lo fàed allora ti manca una pescata ai provinciali pisani ,dove è permesso pescare a fondino e quindi giù di roube e piombo da 70/100 grè una buona canna la triana TOXIK M.13,00 x la pesca con il gallegginate?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
al massimo in bolognese (se la corrente permette )pesco con galleggio da 50 e piombo da 70/100.......![]()
Postato 28 June 2008 - 18:59 PM
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
al massimo in bolognese (se la corrente permette )pesco con galleggio da 50 e piombo da 70/100.......![]()
dicesi pesca a biodolo
![]()
![]()
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi