Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

cosiglio canna spinning

• Please log in to reply
9 risposte a questo topic

#1 alessiofish

alessiofish

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 34 Post:

Postato 24 June 2008 - 14:17 PM

allora so gia che molti mi diranno che devo utilizzare il tasto cerca ma l'ho gia fatto e nn ho trovato niente di che anche perchè ho un po le idee confuse
allora io in prevalenza andarei a pescare al lago del bilancino a insidiare lucci e black però durante la settimana pescherei in un bel fiume a cavedani quindi vorrei una canna per queste pesche visto che nn ho tanto budget vorrei comprarmi una canna sola per tutte e due le pesche!!!!!!!
il budget sarà massimo ma massimo 50 euri

#2 lothar

lothar

Utente registrato

• Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese

Postato 24 June 2008 - 14:19 PM

Una canna per queste prede la vedo dura visto che normalmente richiedono caratteristiche diverse.
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#3 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

Utente registrato

• Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca

Postato 24 June 2008 - 14:23 PM

Una canna per queste prede la vedo dura visto che normalmente richiedono caratteristiche diverse.

Si e no....... :wink: :wink: :wink:
io con la BM 240 15-40 vado a lucci bass cavedani aspi e a trote
nell' Adige

#4 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27811 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 24 June 2008 - 14:24 PM

infatti, o fai cavedani e bass o cavedani e lucci. volendo potresti prenderti una 15-40 mulo 4000 e fare entrambe, ma non andra' bene ne per spinning leggero ne per troppo pesante

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#5 Giordaloco

Giordaloco

Pescatore qualunquista

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 24 June 2008 - 14:27 PM

Potresti prendere una 20-40 da 240 , ma avresti qualcosa che non è ne carne ne pesce , troppo leggera per lucci seri e troppo pesante per i cavedani ; per me a quel prezzo ti conviene prendere una Forcemaster 240 10-30 , ottima per cavedani , bass e persici ; nel caso di lucci tosti prega , ma se sei in acque libere dovresti riuscire a farcela.
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image http://giordalocopes....forumfree.net/
27-06-1944

#6 alessiofish

alessiofish

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 34 Post:

Postato 24 June 2008 - 14:28 PM

Potresti prendere una 20-40 da 240 , ma avresti qualcosa che non è ne carne ne pesce , troppo leggera per lucci seri e troppo pesante per i cavedani ; per me a quel prezzo ti conviene prendere una Forcemaster 240 10-30 , ottima per cavedani , bass e persici ; nel caso di lucci tosti prega , ma se sei in acque libere dovresti riuscire a farcela.

ok e quanto costerebbe la forcemaster?visto il mio budget limitato

#7 linuz

linuz

Admin

• Amministratori
  • 15478 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Anno di nascita:1978

Postato 24 June 2008 - 14:38 PM

sui 50 euro

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach

#8 DaniloZZ

DaniloZZ

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1902 Post:
  • LocalitàBabilon City

Postato 24 June 2008 - 14:40 PM

boh....per me sono troppo diverse ste tecniche.......
ti servirebbe una canna che ti lancia un rotante del 6 come un jerk da 30.... :? ....secondo me neanche a spendere 400 euri.....

consiglio mio....
o ne scegli una che possa affrontare una tipologia di pesca light e lasci stare esche da 20-30.....o con 50 euri ti pigli 2 alcedo..... :wink: ....fidati che non fanno schifo come si puo pensare a busta chiusa..... :D

questo è il link del test sulla 270...
http://www.pescanetw...pic.php?t=14205

a lucci ci vai tranquillo.......la green line però è morbida e si flette molto.....acque ferme perciò..... :wink: ...

ps: nota il prezzo......

ps: non conosco le altre versioni ma questa il prezzo lo vale di sicuro....magari con i soliti 50 euri ci scappa pure la versione più tosta.....pride qualcosa mi pare.....anche se non la conosco....

#9 Cyrano

Cyrano

Utente registrato

• Gold Member
  • 2031 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Tecnica: quea che ciapa

Postato 24 June 2008 - 15:30 PM

io ho la pride 2.70 pagata sui 46 euro.
mi ci trovo molto bene.
accoppiata ad un rioby 4000 , pero' per il momento l'ho usata solo in laghetto a trote...

Ciauzzz

#10 Dr.Gregoriocasa

Dr.Gregoriocasa

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 462 Post:
  • LocalitàOrte (VT)

Postato 24 June 2008 - 20:13 PM

era proprio quella che volevo farmi :)

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi