PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 23 June 2008 - 18:50 PM
Postato 23 June 2008 - 18:54 PM
Postato 23 June 2008 - 19:03 PM
Postato 23 June 2008 - 19:10 PM
Postato 23 June 2008 - 19:14 PM
Postato 23 June 2008 - 19:29 PM
Postato 23 June 2008 - 19:44 PM
Postato 23 June 2008 - 21:04 PM
Postato 23 June 2008 - 21:11 PM
Postato 23 June 2008 - 21:55 PM
Postato 23 June 2008 - 23:29 PM
Riguardo il primo video, che mi ha lasciato veramente senza parole, credo si potrebbe segnalarlo alla Forestale senza problemi (del resto si sentono chiaramente nomi e cognomi e si vedono le facce). Con una minima ricerca si individua benissimo la località e l'identità di uno di loro, senza voler fare lo sceriffo, sto sentendo amici pescatori (e colleghi) della zona affinchè la cosa non resti 'una bravata' come tante se ne sentono e giustificano.
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 23 June 2008 - 23:31 PM
Riguardo il primo video, che mi ha lasciato veramente senza parole, credo si potrebbe segnalarlo alla Forestale senza problemi (del resto si sentono chiaramente nomi e cognomi e si vedono le facce). Con una minima ricerca si individua benissimo la località e l'identità di uno di loro, senza voler fare lo sceriffo, sto sentendo amici pescatori (e colleghi) della zona affinchè la cosa non resti 'una bravata' come tante se ne sentono e giustificano.
infatti. pero' consiglierei a chi ha lasciato certi commenti di toglierli.
Postato 23 June 2008 - 23:34 PM
Postato 23 June 2008 - 23:59 PM
mi spiegate cosa c'era in quel video (il primo intendo) perche quando sono andato via c'era scritto che era stato rimosso..comuqnue ho visto il secondo... non capisco proprio che ca***o hanno da ridere..perche divertirsi in questa maniera...proprio degli str****iRiguardo il primo video, che mi ha lasciato veramente senza parole, credo si potrebbe segnalarlo alla Forestale senza problemi (del resto si sentono chiaramente nomi e cognomi e si vedono le facce). Con una minima ricerca si individua benissimo la località e l'identità di uno di loro, senza voler fare lo sceriffo, sto sentendo amici pescatori (e colleghi) della zona affinchè la cosa non resti 'una bravata' come tante se ne sentono e giustificano.
Postato 24 June 2008 - 00:01 AM
si a proposito di queste tempo fa vidi a lucigno le stesse madri dei ragazzi che avevano distrutto la scuola..dire che in fondo nn avevano fatto niente di che e che erano i carabinieri che esageravano le cose..in fondo era una bravata....sentedo queste parole si capisce perche i figli vadino a fare certi atti..Questi sono quei bulletti stupidi che poi allagano e distruggono le scuole picchiano i compagni più deboli, e i genitori vanno in TV e dicono che sono dei bravi ragazzi e non hanno mai fatto male a una mosca
Postato 24 June 2008 - 00:04 AM
Questi sono quei bulletti stupidi che poi allagano e distruggono le scuole picchiano i compagni più deboli, e i genitori vanno in TV e dicono che sono dei bravi ragazzi e non hanno mai fatto male a una mosca
Postato 24 June 2008 - 05:39 AM
Postato 24 June 2008 - 09:37 AM
Postato 24 June 2008 - 09:45 AM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi