Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Inclinazione canna

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 dino

dino

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 37 Post:
  • LocalitàRiace Marina Calabria

Postato 22 January 2007 - 21:14 PM

Dunque in questo mio avvicinamento allo spinning ho avuto modo di notare alcune cose, ho notato che durante in recupero a seconda della inclinazione della canna l'artificiale lavora in maniera diversa.
Ora chiedo: Ci sono delle impostazioni precise in base all'artificiale, se affondante o meno ecc, sull'inclinazione della canna?.
Il mio recupero ad eccezione durante l'uso dei popper è diciamo quasi veloce, anche qui c'è un rapporto con i giri di mulinello?.
Grazie anticipate

#2 albyei

albyei

Esperto pesca al Siluro

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1419 Post:
  • LocalitàMilano Rossonera

Postato 22 January 2007 - 21:25 PM

se spulci un po' il forum molte risposte ci sono già!!!!!

usa la funzione cerca!!!
SHUT UP & FISH!!! TEAM

AMMIRAGLIO GRUPPO PONTE SPESSA PO

ALL CARPS... impossoble is nothing!!!

TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

e son 31....

#3 Giordaloco

Giordaloco

Pescatore qualunquista

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 23 January 2007 - 07:59 AM

Non esitono regole precise , devi andare ad orecchio , comunque se tieni la canna alta quasi tutti gli artificiali salgono , la posizione della canna , salvo che per i popper è parallela alla riva in moda da avere spazio e prontezza per la ferrata con tutti , e special modo coi popper la velocità di recupero in mare deve essere sostenuta.
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image http://giordalocopes....forumfree.net/
27-06-1944

#4 dino

dino

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 37 Post:
  • LocalitàRiace Marina Calabria

Postato 23 January 2007 - 12:03 PM

Non esitono regole precise , devi andare ad orecchio , comunque se tieni la canna alta quasi tutti gli artificiali salgono , la posizione della canna , salvo che per i popper è parallela alla riva in moda da avere spazio e prontezza per la ferrata con tutti , e special modo coi popper la velocità di recupero in mare deve essere sostenuta.

Grazie :wink:

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi