PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 12 June 2008 - 17:54 PM
Postato 12 June 2008 - 18:02 PM
il guadino :wink:qual e il metodo migliore x salpare un pess di grosse dimensioni da una scogliera?????
Postato 12 June 2008 - 18:22 PM
Postato 12 June 2008 - 18:31 PM
il guadino non va bene io avevo in mente il raffio xo costa moltoil guadino :wink:qual e il metodo migliore x salpare un pess di grosse dimensioni da una scogliera?????
il raffio è un infamia e se poi vuoi rilasciare.... non rilasci più,
oppure se la scogliera ed il mare te lo permettono puoi anche prendere il pess con le mani, ma il guadino con apertura sui 70-80 cm è imbattibile per i grossi :wink:
Postato 12 June 2008 - 18:36 PM
ed uccide il pessil guadino non va bene io avevo in mente il raffio xo costa moltoil guadino :wink:qual e il metodo migliore x salpare un pess di grosse dimensioni da una scogliera?????
oppure se la scogliera ed il mare te lo permettono puoi anche prendere il pess con le mani, ma il guadino con apertura sui 70-80 cm è imbattibile per i grossi :wink:![]()
![]()
![]()
Postato 12 June 2008 - 18:43 PM
Postato 12 June 2008 - 18:52 PM
Postato 12 June 2008 - 19:55 PM
il guadino :wink:qual e il metodo migliore x salpare un pess di grosse dimensioni da una scogliera?????
oppure se la scogliera ed il mare te lo permettono puoi anche prendere il pess con le mani, ma il guadino con apertura sui 70-80 cm è imbattibile per i grossi :wink:
Postato 12 June 2008 - 19:57 PM
le prede che voglio insidiare sono razze arrivano anche a piu di 50kg,leccie serra e ricciole non credo di rilasciarli tanto facilmenteil guadino :wink:qual e il metodo migliore x salpare un pess di grosse dimensioni da una scogliera?????
Hei Blackfury se stai in mare e per caso prendi un grosso pesce ho dei seri dubbi una volta che l'avrai tirato fuori che tu lo voglia rilasciare.....specialmente se sara' una spigola o un orata.....![]()
![]()
Postato 12 June 2008 - 20:07 PM
sono convinto nel C&R, però confesso che qualche volta un'orata o una spigola la tengo...il guadino :wink:qual e il metodo migliore x salpare un pess di grosse dimensioni da una scogliera?????
Hei Blackfury se stai in mare e per caso prendi un grosso pesce ho dei seri dubbi una volta che l'avrai tirato fuori che tu lo voglia rilasciare.....specialmente se sara' una spigola o un orata.....![]()
![]()
Postato 12 June 2008 - 20:08 PM
Postato 12 June 2008 - 20:11 PM
occhio alle spine delle razze, se sei allergico a quel veleno (non puoi saperlo), ti prende uno shock anafilattico se sei punto, e ci puoi anche lasciare le pennele prede che voglio insidiare sono razze arrivano anche a piu di 50kg,leccie serra e ricciole non credo di rilasciarli tanto facilmenteil guadino :wink:qual e il metodo migliore x salpare un pess di grosse dimensioni da una scogliera?????
![]()
Postato 12 June 2008 - 20:16 PM
Postato 12 June 2008 - 20:20 PM
grande mr crocodile dundeeocchio alle spine delle razze, se sei allergico a quel veleno (non puoi saperlo), ti prende uno shock anafilattico se sei punto, e ci puoi anche lasciare le pennele prede che voglio insidiare sono razze arrivano anche a piu di 50kg,leccie serra e ricciole non credo di rilasciarli tanto facilmenteil guadino :wink:qual e il metodo migliore x salpare un pess di grosse dimensioni da una scogliera?????
![]()
![]()
anche il mitico Steve, "Mr. Crocodile Dundee" è morto cosi![]()
![]()
da bambino, quando avevo 8 anni era il mio idolo...
![]()
Postato 12 June 2008 - 20:36 PM
Guarda non vorrei contraddirti ma Steve non è morto per via del veleno della razza che tra l'altro non ha !!!!!!!!!! Ma bensi' perchè gli ha infilato il pungiglione nel cuore !!!
Postato 12 June 2008 - 21:36 PM
ecco cosa ho trovato sopra l armadio di mio frat
pronto a colpire
Postato 12 June 2008 - 22:12 PM
Postato 12 June 2008 - 22:13 PM
Postato 13 June 2008 - 12:18 PM
non lo sapevoGuarda non vorrei contraddirti ma Steve non è morto per via del veleno della razza che tra l'altro non ha !!!!!!!!!! Ma bensi' perchè gli ha infilato il pungiglione nel cuore !!!
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi