PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 18 January 2007 - 21:32 PM
Postato 18 January 2007 - 21:34 PM
Postato 18 January 2007 - 21:39 PM
Con che tecnica avete pescato? Interessante...mai pescato in mare io...
...o meglio, non seriamente!
Postato 18 January 2007 - 21:49 PM
...nel porto di Roccella...
...Al secondo lancio con un testa rossa...
...purtroppo unica preda.
Postato 18 January 2007 - 21:53 PM
Che dici Luca :wink: , per me è... LA tecnica, spinning!![]()
![]()
Complimenti Dino, anch'io non ho mai pescato in mare ma ho sentito che la colorazione testarossa è la più catturante! :wink: I porti, tra l'altro sono sempre degli ottimi spot! Insisti nelle ore "calde" per lo spinning, alba e tramonto 8) ...
Aspetto anche foto delle catture!
Postato 18 January 2007 - 22:07 PM
Postato 18 January 2007 - 22:22 PM
Dino è molto importante, soprattutto se stai imparando, memorizzare proprio tutte queste cose, ancor + se hai catturato! :wink: Tipo di esca, velocità e modalità di recupero, condizioni del mare; tutti particolari utili a formare un minimo di bagaglio di esperienza e soprattutto ad affinare il "senso dell'acqua".
![]()
E questo, in un report di pesca, è quello che mi interessa di più, la cosa + utile per la tua e la nostra esperienza! :wink:
Complimenti ancora per la cattura!
Postato 18 January 2007 - 22:31 PM
Che dici Luca :wink: , per me è... LA tecnica, spinning!![]()
![]()
Complimenti Dino, anch'io non ho mai pescato in mare ma ho sentito che la colorazione testarossa è la più catturante! :wink: I porti, tra l'altro sono sempre degli ottimi spot! Insisti nelle ore "calde" per lo spinning, alba e tramonto 8) ...
Aspetto anche foto delle catture!
Postato 18 January 2007 - 22:33 PM
Postato 18 January 2007 - 22:44 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 18 January 2007 - 23:44 PM
Postato 19 January 2007 - 19:23 PM
Postato 19 January 2007 - 21:11 PM
potresti dare maggiori dettagli? cioè:
il mare era mosso?
era un pop-up a testa rossa?
di che dimensioni e peso?
a che distanza lanciavate?
ritiro velocissino? a strappi?
sono curioso...............facci sapere!
e poi vabbè che le leccie sono grosse, ma se ne prendi una di un kilo non direi proprio cha la pesche è andata male..... nel mare i pesci non sono concentrati cone nei laghi!
:wink:
Postato 19 January 2007 - 21:23 PM
Ma a Roccella Jonica??
conosco bene.....
ahhh la spiaggia con il veliero arenato a riva!!!!
io l'unica volta che ho fatto traina (ovviamente k8 essendo novembre
) confermo che abbiamo usato i redhead!!!
dicono essere molto catturanti....
Postato 20 January 2007 - 12:54 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi