PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 30 May 2008 - 08:03 AM
Postato 30 May 2008 - 08:58 AM
Postato 30 May 2008 - 09:26 AM
Postare qui grazie
Postato 30 May 2008 - 09:44 AM
Postato 30 May 2008 - 14:20 PM
Postato 30 May 2008 - 14:40 PM
Postato 30 May 2008 - 14:46 PM
Postato 30 May 2008 - 14:48 PM
Postato 30 May 2008 - 15:28 PM
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 30 May 2008 - 16:56 PM
Postato 31 May 2008 - 15:38 PM
Postato 31 May 2008 - 17:56 PM
La risposta dell'editore della rivista è stata completamente di parte,perchè tu avendo "offeso" le loro catture,loro non ti hanno dato la benchè minima ragione sul fatto delle spadare e dei reclami :idea: .Ciao e continua così.
Postato 31 May 2008 - 18:38 PM
La risposta dell'editore della rivista è stata completamente di parte,perchè tu avendo "offeso" le loro catture,loro non ti hanno dato la benchè minima ragione sul fatto delle spadare e dei reclami :idea: .Ciao e continua così.
Non solo quello Max ma siccome loro vanno a braccetto con la CP che gli fa' passare bene tutte le magagne e gli intrallazzi che fanno in mare non hanno voluto mettercisi contro e percio' mi hanno attaccato, ma l'importante e' che abbiano pubblicato la mia missiva e poi va' ai lettori il compito di dar ragione a chi ce l'ha e a chi no!
Saluto al forum!
Postato 01 June 2008 - 05:09 AM
E devi vedere quella che ho mandato per mail qualche tempo fa' a " le vie della pesca in mare " la' si che si sono inxxxxati sul serio rispondendomi solo in privato.....ma si sa' quando la gente non ha la coscenza a posto allora gli puzza il cu@@@@ come si dice a Roma!!!!!!!La risposta dell'editore della rivista è stata completamente di parte,perchè tu avendo "offeso" le loro catture,loro non ti hanno dato la benchè minima ragione sul fatto delle spadare e dei reclami :idea: .Ciao e continua così.
Non solo quello Max ma siccome loro vanno a braccetto con la CP che gli fa' passare bene tutte le magagne e gli intrallazzi che fanno in mare non hanno voluto mettercisi contro e percio' mi hanno attaccato, ma l'importante e' che abbiano pubblicato la mia missiva e poi va' ai lettori il compito di dar ragione a chi ce l'ha e a chi no!
Saluto al forum!
Indubbiamente,anche se hanno aspettato molto a pubblicarla,io è da molto tempo che non compro più quella rivista,a volte si vedono perfino che i pesci sono congelati.Poi,come hai scritto tu nella lettera,si permettono perfino di dire le leggi sulla quantita del pescato!Non so se hai visto in un vecchio numero ho fatto anche io reclamo(di cognome sono Franzè),perchè in una pescata avevano messo una trentina di spigole tutte sottomisura,pescate in un piccolo porticciolo.Saluti.
Fabio.
Postato 01 June 2008 - 12:01 PM
Postato 04 June 2008 - 13:59 PM
Postato 05 June 2008 - 17:06 PM
complimenti per la lettera!! 8)
Postato 05 June 2008 - 18:01 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi