Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Quale RBS potrei comprare??

• Please log in to reply
11 risposte a questo topic

#1 daniel82

daniel82

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 37 Post:
  • Tecnica: colpo

Postato 29 May 2008 - 19:43 PM

Ciao ragazzi,nel prossimo futuro vorrei comprarmi una rbs da bianco e una da carpa...sapreste indicarmi una bella RBS da bianco e una da Carpa?Sono disposto a fare qualche sacrificio ma per comprarne una veramente bella che mi duri nel tempo(diciamo che non sono un rozzo nel trattamento della canna però non sono ancora espertissimo nel maneggiarla)...

Io ho addocchiato la TRABUCCO MRX-V MATCH ONE di quest anno oppure la TXL MATCHONE dell anno scorso(provata,bella,ma non ho molti termini di paragone).Mi dicevano che Trabucco stà imponendosi sul mercato delle rbs...al max posso spendere 3500€.pER carpa la TRABUCCO XPS K1(se non ricordo male)

Aspetto Vostri consigli su altre rbs che seconso Voi meritano di essere acquistate.Per ora mi soffermerei su di una da bianco.Poi vedo quanto spendo e in base a quello che mi resta (se mi resterà...)decido x la rbs da carpa.

Altri colleghi pescatori mi han fatto molti e troppi nomi:MAVER ELITE 47/57 PLUS,SARFIX DIABLO SRF,EVOLA 650/750,TRIANA PROTO PLUS,FAPS 99-05.
Ora ho bisogno di sapere se:

-Comprare ora o aspettare le nuove uscite a dicembre/gennaio,già in linea con normativa europea dei 13mt, con conseguente calo prezzi dei modelli di questi ultimi anni(dato che le 13mt ce le faranno pagare care lo stesso)?

-Per me sarebbe meglio comprarla nuova anche per un fattore di garanzia,No?