PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 28 May 2008 - 18:08 PM
Postato 28 May 2008 - 18:21 PM
Postato 28 May 2008 - 18:21 PM
Postato 28 May 2008 - 19:35 PM
Postato 28 May 2008 - 20:27 PM
grazie mille per l'aiuto ma qualcuno sa dirmi oltre i salmerini che tipi di pesci ci sn nel lago d'iseo e con che metodo prenderli grazie e ciao
Postato 29 May 2008 - 07:04 AM
una volta :wink:grazie mille per l'aiuto ma qualcuno sa dirmi oltre i salmerini che tipi di pesci ci sn nel lago d'iseo e con che metodo prenderli grazie e ciao
allora..
le semine di salmerini son state fatte quest'inverno in zona alta....
i salmerini sono uno dei tanti tipi di pesce presenti nell'iseo..
pensa che i salmerini del lago di molveno furono proprio presi dal lago d'iseo e introdotti in quel lago....
pigliare un salmerino nel lago e un'altra cosa...
sinceramente tra amicizie e conoscenze di catture nell'iseo ne ho sentite...ma di salmerini onestamente non ne h sentito manco uno, al di la della tecnica che si impieghi...
gi unici salmerini che ho sentito catturare da pescatori son stati presi con le reti, dai pochi pescatori professionisti rimasti...
nell'iseo potrai trovare molte specie di pesci...
carpe,cavedani,agoni,scardole,persici,black bass, lucci e trote di vario tipo, anche il siluro in alcune zone.
in ogni caso mi sentirei di dirti che tra tutti sicuramente abbondano cavedani,agoni e minutaglia varia....
qualche luccio si vede e ultimamente anche più spesso... solo in inverno qualche trota...
ma di salmerini proprio non so di catture 8)
spero che tu tu sua fatto un idea...
P.S. il post qui sopra cosi dettagliato lo vedo più indicato per il classico lago alpino, non per il lago d'iseo...
Postato 29 May 2008 - 14:18 PM
Postato 30 May 2008 - 19:00 PM
Postato 30 May 2008 - 20:00 PM
Postato 03 June 2008 - 21:39 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi