Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Rasoio elettrico

• Please log in to reply
8 risposte a questo topic

#1 homer

homer

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 194 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: .
  • Anno di nascita:1984

Postato 11 January 2007 - 23:39 PM

Dato che la pesca è un'arte praticata quasi esclusivamente da uomini, credo che questo sia il miglior posto dove possa chiedere un parere a riguardo della barba (anche se in verità ne ho viste di donne con la barba :D )...

A causa della mia inettitudine nel farmi la barba con le lamette, sono intenzionato a comprare un rasoio elettrico, ma difronte alla varietà di prodotti che propone il mercato, sono indeciso se acquistare un rasoio tipo braun (a testina oscillante) o uno del tipo philips (con le 3 testine rotanti) :?

Sicuramente nel forum ci sarà qualcuno di voi che ha più esperienza di me, e aspetto i vostri consigli.....

#2 00805840

00805840

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: roubasienne

Postato 12 January 2007 - 11:13 AM

Dato che la pesca è un'arte praticata quasi esclusivamente da uomini, credo che questo sia il miglior posto dove possa chiedere un parere a riguardo della barba (anche se in verità ne ho viste di donne con la barba :D )...

A causa della mia inettitudine nel farmi la barba con le lamette, sono intenzionato a comprare un rasoio elettrico, ma difronte alla varietà di prodotti che propone il mercato, sono indeciso se acquistare un rasoio tipo braun (a testina oscillante) o uno del tipo philips (con le 3 testine rotanti) :?

Sicuramente nel forum ci sarà qualcuno di voi che ha più esperienza di me, e aspetto i vostri consigli.....

ciao
io sono circa 4 anni che tutti i giorni , mattina o sera, mi rado con un philips "chool skin" tre testine mi trovo benissimo non conosco il brown penso che non ci sono problemi ne con luno ne con l'altro, avrai solo problemi all'inizio per far abbituare la pelle.ora l'ultimo philips penso che sia ancora meglio. p.s. dopo che mi sono rasato metto crema " prep "e bopobarba .

ciao
MAURIZIO 53 anni
ROMANO DE ROMA E DELLA ROMA
><((((°> Carpe diem <°))))><

#3 FmRaTd

FmRaTd

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 918 Post:
  • LocalitàTriuggio (MI)

Postato 12 January 2007 - 11:20 AM

io ho provato tutti e due i tipi rasoi anche per un po' di tempo ma non radono mai bene e irritano la pelle, quindi uso le lamette... Con questo non volgio dire ch enon van bene ma che ognuno ha una pelle ed una barba diversa e per alcuni (anzi molti) il rasoio elettrico non è la soluzione migliore

#4 Thund75

Thund75

Esperto tecnica Ledgering

• Gold Member
  • 1632 Post:
  • LocalitàBrescia
  • Tecnica: Ledgering

Postato 12 January 2007 - 11:37 AM

Io ho provato ad utilizzare il rasoio, ma non ho resistito.... avevo la pelle in fiamme dopo! Come dicono forse è questione di abituare la pelle... mah
Continuo ad usare le lamette....Quando mi ricordo di fare la barba ;)
Pelle liscia e FRESCA :D :D ...
Ma poi non è più veloce con la lametta??? :? :? :?
Comunque abbiamo regalato uno degli ultmi philips, super accessoriato a mio suocero ed è contentissimo! :wink:

La vecchia lama da Barbiere? ihihih :D :D :D :D :? :? :?
Teo
se son grossi... spaccano!!! anche i...

#5 toby

toby

Utente registrato

• Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte

Postato 12 January 2007 - 14:52 PM

io nn ho questi problemi!!!!
sbarbato 4ever!!!! :lol:

#6 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 12 January 2007 - 16:33 PM

io nn ho questi problemi!!!!
sbarbato 4ever!!!! :lol:

bella toby :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#7 springbxl

springbxl

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 549 Post:
  • LocalitàFrancavilla al Mare

Postato 13 January 2007 - 16:46 PM

io ho provato tutti e due i tipi rasoi anche per un po' di tempo ma non radono mai bene e irritano la pelle, quindi uso le lamette... Con questo non volgio dire ch enon van bene ma che ognuno ha una pelle ed una barba diversa e per alcuni (anzi molti) il rasoio elettrico non è la soluzione migliore

quoto. Anche io per via della sensibilità della mia pelel uso lamette!!!
Ciauz

#8 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27809 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 13 January 2007 - 17:58 PM

:ironie: motosega da cantiere? :D

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#9 Vincè

Vincè

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago

Postato 13 January 2007 - 19:43 PM

Con la barba che ho altro che rasoio.. ci vorrebbe un falcetto!!!!!! :lol: :lol:
Comunque io uso il philips e mio padre il braun e sono ottimi entrambi.
Quando voglio essere proprio al top uso le lamette...
27 anni

V][nCè

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi