PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 23 May 2008 - 22:01 PM
Postato 23 May 2008 - 22:04 PM
Postato 24 May 2008 - 00:47 AM
Postato 24 May 2008 - 06:31 AM
Postato 24 May 2008 - 13:01 PM
Postato 24 May 2008 - 14:27 PM
Postato 26 May 2008 - 21:41 PM
Postato 26 May 2008 - 22:00 PM
come a pallina? cosi semplice?
io mi stavo fasciando il capo per capire quale galleggiante teneva meglio la corrente, quale era il piu sensibile e quale era il migliore per fare la tratenuta ... ero giunto alla conclusione che il migliore per la passata era quello a goccia in corrente moderate essendo molto sensibile e tenendo bene la corrente e quello a goccia rovesciata per le correnti forti... sbagliavo? :? :? :? :?
Postato 27 May 2008 - 16:20 PM
Postato 27 May 2008 - 16:37 PM
Postato 27 May 2008 - 18:06 PM
Pescare in passata vuol dire pescare in corrente cioè con l'acqua che cammina e in quel caso le mangiate del pesce sono più decise, se invece peschi in laghetto o in acqua ferma meglio un galleggiante a pera o a goccia, quindi il galleggiante appunto è meno sensibile perchè deve sorreggere meglio l'esca altrimenti ogni volta che l'esca tocca il fondo o un sasso il galleggiante andrebbe sott'acqua invece con questa forma non hai problemi
Postato 27 May 2008 - 20:55 PM
Postato 27 May 2008 - 21:23 PM
ok
![]()
![]()
![]()
grazie mille a tutti ora ho le idee molto piu chiare!!!!
scusate se vi ho stressato un po con questi galleggianti ma avevo troppe idee confuse!!!!
![]()
![]()
adesso è tutto piu chiaro!!!!![]()
![]()
Postato 28 May 2008 - 06:48 AM
e noi ne abbiamo buttati taantiiok
![]()
![]()
![]()
scusate se vi ho stressato un po con questi galleggianti ma avevo troppe idee confuse!!!!
![]()
![]()
![]()
non stressi assolutamente prima di buttare euro è sempre meglio chiedere...ciao gabri :wink: :wink:
Postato 28 May 2008 - 07:01 AM
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non stressi assolutamente prima di buttare euro è sempre meglio chiedere...ciao gabri :wink: :wink:
![]()
![]()
Postato 28 May 2008 - 11:18 AM
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e continuiamo a buttarne
![]()
![]()
Postato 28 May 2008 - 12:27 PM
che dici???anche quello??e noi ne abbiamo buttati taantiiok
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
facciamo così dammi tutte le serie![]()
![]()
si ma doppiate eh ??
![]()
![]()
e continuiamo a buttarne
![]()
![]()
ma no solo uno, la serie compleeeeetaaaa
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 28 May 2008 - 12:35 PM
Postato 28 May 2008 - 13:58 PM
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e continuiamo a buttarne
![]()
![]()
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi