Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Consiglio RBS da Carpa

• Please log in to reply
7 risposte a questo topic

#1 daniel82

daniel82

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 37 Post:
  • Tecnica: colpo

Postato 23 May 2008 - 11:06 AM

Ciao ragazzi,
qualcuno di Voi potrebbe suggerirmi una valida Rbs da usare solo in carpodromo,anche modelli vecchi che potrei trovare usati...grazie per le consulenze :wink: (sempre facendo attenzione al rapporto qualità/prezzo)

ciao

#2 gabribabi

gabribabi

Gold Member

• Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata

Postato 23 May 2008 - 12:36 PM

Ciao ragazzi,
qualcuno di Voi potrebbe suggerirmi una valida Rbs da usare solo in carpodromo,anche modelli vecchi che potrei trovare usati...grazie per le consulenze :wink: (sempre facendo attenzione al rapporto qualità/prezzo)

ciao

:) hai chiesto in qualche negozio se hanno degli usati?? ci sono delle buone occasioni ma anche canne nuove da carpe (8/9 metri) che non costano molto chiedi e provale che è molto importante che tu la senta in mano

#3 ajeje111

ajeje111

Utente registrato

• Gold Member
  • 2041 Post:
  • Localitàbassa bresciana (BS)

Postato 23 May 2008 - 12:38 PM

devi dire quanto vuoi spendere!!! :D :D :D
altrimenti come si fa a consiglaire? :? :?
per me 200 euri sono tanti per altri sono pochini.... 8) :roll: :D
-----------------------------------------------
Bochele?
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
(per chi non l'ha capito trentatreenne...)

#4 00805840

00805840

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: roubasienne

Postato 23 May 2008 - 12:47 PM

Ciao ragazzi,

ciao

ciao
io ti posso consigliare l'alfa o omega carp della colmic e di qualche anno fa ho avuto alfacarp e ti posso assicurare che è da carpodromo ci ho pescato anche ad agliana, se qualcuno conosce il lago ti può confermare, con amur anche di 80/100 cm senza problemi 8) :x 8) la trovi a 14,50 con tre punte sie €350/400 8) :o :o
io l'ho sostituita con la RENEGATE del 2007 della maver ,usata con ancora un anno di garanzia, a € 650,00 con due punte al 4°pezzo + kit kup x lo scodellino e la pompa a 14,50 ( che non è di dotazione )tubi e sacca ,è un'altra cosa :razz: sia come peso che come azione. :razz: :razz: domenica ho preso in un carpodromo vicino latina, un amur mostruoso :razz: e una carpa a specchi di oltre 5/6 kg senza problemi elastico del 2,1
se vuoi mi mandi un MP e ti do il numero di dove l'ho comprata è di Reggioemilia :wink: :wink:
ciao :wink:
MAURIZIO 53 anni
ROMANO DE ROMA E DELLA ROMA
><((((°> Carpe diem <°))))><

#5 daniel82

daniel82

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 37 Post:

Postato 23 May 2008 - 20:20 PM

direi stesso budget di ajeje...ciao :P

#6 00805840

00805840

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàroma

Postato 26 May 2008 - 07:10 AM

direi stesso budget di ajeje...ciao :P

CIAO SONO UN PO POCHINI
sul forum di http://www.pescatori....it/BACHECA.php c'è questa canna non la conosco ma con i soldi ci siamo
ciao
Posted Image

Vendo rubaisienne MILO TOLEDO CARP SPIDER POLE MT 13 +1 KIT 4 PZ + 1KIT 3 PZ. +TUBI.
EURO 180

scrivimi
3392274400

ciao :o
MAURIZIO 53 anni

#7 daniel82

daniel82

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 37 Post:

Postato 12 June 2008 - 19:16 PM

Ciao a tutti,siccome ho deciso di rinviare l'acquisto di una all round,volevo ora ,in vista delle pescate in carpodromo dell'estate,farmi una rbs da carpa bella tosta spendendo al max 250euro non di piu...sono andato in un negozio vicino casa e ha:

Colmic Horizon 1000 13mt usata(ma l'ho vista e nn ha neanche un graffio)+punta 4 pezzi a 200Euro

Maver Evolved 13mt +punta 3 pezzi nuova a 320Euro

Colmic atomic carp 13mt senza punte sui 300 Euro

a me piaceva la xps K1 trabucco ma 14.50 costa 500 euro...troppo

Le conoscete sapete darmi qualche altro nome che anche usata sia intorno alle 250/300Euro??

#8 00805840

00805840

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàroma

Postato 17 June 2008 - 09:28 AM

ciao daniele82 sulla bacheca di pescatoripozzuolesi c'è questa rbs che tu cercavi
Rif:2269

14/06/2008

Vendo colmic atomic carp usata + pompetto... possibilità di mandare foto Euro 150 trattabilissimi
Gabriele 3932100449

chiamalo e senti dse la ha ancora
ciao
poi trovi altre due punte di quelle commerciali e il gioco e fatto :? 8) :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
MAURIZIO 53 anni

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi