si può andare a boscalto-- la giaretta--2001 esche concesse tutto pesci concessi solo trote

se riuscite a battermi vi pago la pescata :wink: :wink:
se vinco io mi pagate il caffè

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 21 May 2008 - 08:42 AM
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 21 May 2008 - 09:58 AM
Postato 21 May 2008 - 10:17 AM
Postato 21 May 2008 - 10:18 AM
Postato 21 May 2008 - 10:20 AM
Postato 21 May 2008 - 11:47 AM
Da 45 anni la pesca è la mia unica passione immortale!
Postato 21 May 2008 - 13:38 PM
e se andiamo a boscaltoEccomi
![]()
se si và al 2001 o a Le Giarette
Preparo già le monete per il caffè
![]()
Per ora sono presente al 90%
Postato 21 May 2008 - 13:40 PM
per te faccio un'eccezzione ti aspetto il sabato:? porca miseria l'1 non ci sono...se facevi il sabato o il lunedi 2 (è festa)...venivo anch'io ad offrirti un caffè! :wink:
Postato 21 May 2008 - 13:49 PM
Postato 21 May 2008 - 13:52 PM
Postato 21 May 2008 - 13:56 PM
per te faccio un'eccezzione ti aspetto il sabato:? porca miseria l'1 non ci sono...se facevi il sabato o il lunedi 2 (è festa)...venivo anch'io ad offrirti un caffè! :wink:
![]()
si può fare anche il 2 così mi faccio il regalo di compleanno
![]()
![]()
Postato 21 May 2008 - 14:02 PM
![]()
![]()
![]()
guarda...mi sa che ho fatto una cag...ta....qui vicino a me ci sono i laghi giaretta....ma tu mi sà che parli di laghi della tua zona!
....sei un pò troppo lontano forse...solo per un caffè! :wink:
Postato 21 May 2008 - 14:31 PM
:? hai ragione anche tu! facciamocosi...un sabato o domenica ci troviamo ad uno spot giusto a metà strada....io porto un bel bottiglione di vino e ti offro un paio di caffè! :wink:per te faccio un'eccezzione ti aspetto il sabato:? porca miseria l'1 non ci sono...se facevi il sabato o il lunedi 2 (è festa)...venivo anch'io ad offrirti un caffè! :wink:
![]()
![]()
![]()
guarda...mi sa che ho fatto una cag...ta....qui vicino a me ci sono i laghi giaretta....ma tu mi sà che parli di laghi della tua zona!
![]()
è no ora non ti puoi tirare indietro solo perchè hai circa 230 km..
la prossima volta leggi meglio il post :wink: tu abiti vicino a "le gerrette" che è in prov. di como io ho scritto "la giaretta" che è in prov. di treviso![]()
![]()
pensa cosa ti costa quel caffè![]()
Postato 21 May 2008 - 16:03 PM
no no:? hai ragione anche tu! facciamocosi...un sabato o domenica ci troviamo ad uno spot giusto a metà strada....io porto un bel bottiglione di vino e ti offro un paio di caffè! :wink:per te faccio un'eccezzione ti aspetto il sabato:? porca miseria l'1 non ci sono...se facevi il sabato o il lunedi 2 (è festa)...venivo anch'io ad offrirti un caffè! :wink:
![]()
![]()
![]()
![]()
la prossima volta leggi meglio il post :wink: tu abiti vicino a "le gerrette" che è in prov. di como io ho scritto "la giaretta" che è in prov. di treviso![]()
![]()
Postato 21 May 2008 - 16:17 PM
sta a vedere che con tutta le gente che ci sarà.....
o etienn non dorme per una settimana
o gli costa un patrimonio....
Postato 21 May 2008 - 16:20 PM
Postato 21 May 2008 - 16:29 PM
![]()
![]()
ma alla fine....con tutti i trotaioli che ci sono in veneto, solo io e Henry Trout abbiamo il coraggio di farci bastonare a colpi di caffè????
![]()
![]()
![]()
![]()
Tutti a lavoro il sabato mattina ??? :? :? :? :? miiiiiiiiiiii......
![]()
![]()
![]()
Che ve siete già nascosti tutti sotto la sabbia???? :? :? :? :?
Guardate che ve si vede...avete lasciato fuori i piediiiiii!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Che è sta storia?? :? della serie "Armiamoci e Partite" ??:?
:?
:?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ci faremo mica intimidire da uno scarsetto come Etienn ?!?!...la razza piave non c'ha paura de nesssuuuunooooo![]()
![]()
![]()
Postato 21 May 2008 - 16:41 PM
:wink: ma io il bottiglione lo svuoto....e poi lo uso come lacrimatoio...gocci x goccia...ti ricordi come faceva nerone???no no:? hai ragione anche tu! facciamocosi...un sabato o domenica ci troviamo ad uno spot giusto a metà strada....io porto un bel bottiglione di vino e ti offro un paio di caffè! :wink:per te faccio un'eccezzione ti aspetto il sabato:? porca miseria l'1 non ci sono...se facevi il sabato o il lunedi 2 (è festa)...venivo anch'io ad offrirti un caffè! :wink:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: al posto del bottiglione di vino porta molti fazzoletti per piangere![]()
![]()
Postato 21 May 2008 - 16:53 PM
NO:wink: ma io il bottiglione lo svuoto....e poi lo uso come lacrimatoio...gocci x goccia...ti ricordi come faceva nerone???no no:? hai ragione anche tu! facciamocosi...un sabato o domenica ci troviamo ad uno spot giusto a metà strada....io porto un bel bottiglione di vino e ti offro un paio di caffè! :wink:per te faccio un'eccezzione ti aspetto il sabato:? porca miseria l'1 non ci sono...se facevi il sabato o il lunedi 2 (è festa)...venivo anch'io ad offrirti un caffè! :wink:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: al posto del bottiglione di vino porta molti fazzoletti per piangere![]()
![]()
Postato 21 May 2008 - 21:24 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi